The Last Duel, il trailer italiano e il poster del film diretto da Ridley Scott

The Last Duel, il trailer italiano e il poster del film diretto da Ridley Scott
DR COMMODORE CULTURA E SPETTACOLO

La sceneggiatura è firmata dalla candidata all’Oscar® Nicole Holofcener (Copia originale) & Ben Affleck & Matt Damon e si basa sul libro di Eric Jager.

Il lungometraggio 20th Century Studios The Last Duel è una storia di tradimento e vendetta ambientata nella brutalità della Francia del XIV secolo.

The Last Duel Diretto da Ridley Scott con Matt Damon, Adam Driver, Jodie Comer e Ben Affleck. Sono stati rilasciati il trailer e il poster del film 20th Century Studios, al cinema dal 14 ottobre. (DR COMMODORE)

Su altri giornali

La sceneggiatura è stata scritta da Nicole Holofcener insieme agli stessi Affleck e Damon; script che segna la prima collaborazione tra i due a distanza di anni dall’Oscar per Good Will Hunting. È appena approdato online il primo trailer di The Last Duel, il nuovo film di Ridley Scott descritto come “una storia di tradimento e vendetta ambientata nella brutale Francia del XIV secolo”. (Best Movie)

La storia si svolge nel 1386 e racconta una storia di vendetta tra due ex migliori amici. Questa la trama ufficiale:. Una storia di tradimento e vendetta ambientata sullo sfondo delle brutalità della Francia del XIV secolo. (IlCineocchio.it)

La sceneggiatura di The Last Duel è firmata da Nicole Holofcener, Ben Affleck e Matt Damon e si basa sul libro di Eric Jager. The Last Duel arriverà il 14 ottobre nelle sale italiane. (Tech Princess)

"The Last Duel", Matt Damon e Adam Driver in un duello dal sapore medievale

- Advertisement -. La 20th Century Studios ha rilasciato il primo trailer e il poster di The Last Duel, l’ultimo film del regista Ridley Scott che vede protagonisti Jodie Comer, Adam Driver e Matt Damon in una storia di tradimento e vendetta sullo sfondo della Francia del XIV secolo. (Fortementein.com)

The Last Duel Trailer. 20th Century Studios ormai sottobranca di Disney ha pubblicato online il primo trailer di The Last Duel, il nuovo film di Ridley Scott con Adam Driver, Ben Affleck, Jodie Comer e Matt Damon la cui uscita è attualmente prevista per il 15 ottobre 2021. (Nerdmovieproductions)

Protagonisti di una storia dal sapore medievale fatta di amore, tradimento e vendetta saranno Matt Damon e Adam Driver. La pellicola diretta dal Premio Oscar porta in scena la storia narrata nel libro “The Last Duel: A True Story of Trial by Combat in Medieval France” di Eric Jager ambientato nella Francia del XIV secolo. (Metropolitan Magazine )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr