Psychonauts 2, risoluzione e frame rate del platform di Double Fine: Xbox Series X|S le miglioriGaming Today | Gaming Today

Psychonauts 2, risoluzione e frame rate del platform di Double Fine: Xbox Series X|S le miglioriGaming Today | Gaming Today
Gaming Today SCIENZA E TECNOLOGIA

Il Leggi di più sul sito Multiplayer.it, fonte di questo articolo!

- Advertisement -. A poco più di un mese dall’uscita sappiamo la risoluzione e il frame rate di tutte le versione di Psychonauts 2, con Xbox Series X|S sugli scudi. A poco più di un mese dall’uscita ufficiale, fissata per il 25 agosto, siamo venuti a conoscenza delle caratteristiche tecniche di Psychonauts 2.

(Gaming Today)

La notizia riportata su altre testate

Una delle uscite più attese di questa estate, per la precisione ad agosto, è indubbiamente quella di Psychonauts 2 di Double Fine e difatti oggi è stato pubblicato il trailer della storia. Noi vi ricordiamo che Psychonauts 2 arriverà il 25 agosto 2021 PC, PS4, Xbox One, Xbox Series X|S. (questnews.it)

I poteri psichici del protagonista saranno uno dei punti forti di Psychonauts 2. Per sbloccare ogni singolo ricordo o tutto ciò che ha a che fare con la psiche di quel determinato personaggio, l’obbiettivo sarà quello di ispezionare ogni singolo anfratto di questi mondi contorti e bizzarri. (iCrewPlay.com)

Dopo tanta attesa, finalmente Psychonauts 2 si avvicina al suo esordio. Psychonauts 2 sarà disponibile al day-one su Xbox Game Pass e Double Fine si è assicurata che risulti accessibile a tutti anche dal punto di vista della difficoltà. (GameSoul)

Psychonauts 2 - Nuovo trailer dedicato alla storia

Al di là dei freddi numeri e dell’infantile console war però, la vera notizia è che finalmente potremo tutti mettere le mani sul gioco, e nel frattempo Double Fine ha pure condiviso un nuovo trailer. La risoluzione resta 1440p senza supporto all’HDR e VRR. (Stay Nerd)

Manca il supporto HDR ma il VRR è disponibile. Psychonauts 2 uscirà il 25 agosto su Xbox One, PlayStation 4, Xbox Series X/S e PC (Gamesvillage)

Il trailer, estremamente condito dall’intelligente umorismo tipico delle produzioni Double Fine e della serie stessa, vede anche il ritorno di personaggi iconici come Sasha e Hollis che guideranno e accompagneranno Raz nelle sue peripezie. (iCrewPlay.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr