All'Isola di Albarella arriva Jerry Cala'

All'Isola di Albarella arriva Jerry Cala'
RovigoOggi.it CULTURA E SPETTACOLO

Sicuramente il giusto mix tra musica comicità e coinvolgimento del pubblico che Jerry da abile crooner ed entertainer riesce a mescolare con il suo effervescente umorismo, sempre attuale

Con Una vita da Libidine, il suo concerto show ripercorre la storia e le pagine più famose del Cinema, della Commedia all’Italiana.

Chi meglio di lui può raccontare la musica italiana dagli anni Sessanta ai giorni nostri. (RovigoOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Mara Venier e il suo giorno più bello: il video fa scatenare i fan. Mara Venier e Jerry Calà, le sue parole sul palco stupiscono tutti: “Quante me ne hai fatte…ma è amore da quarant’anni”. (YouMovies)

A questa parteciperanno molti voti noti della Tv tra cui Massimo Boldi ed Ezio Greggio, Sabrina Salerno, Ivana Spagna, Fabio Testi, ma anche lei: Mara Venier. Mancano davvero poche ore al mega party organizzato da Jerry Calà per il suo compleanno. (Android Italy)

Mi ha riempita di corna, ma che stai a dì!”, ed è dunque andata via ridendo. Tra questi anche Mara Venier, sua storica compagna la cui storia d’amore finì però non benissimo. (GameGurus)

all’evento non è sola… FOTO

Jerry Calà si racconta: “La nostra generazione in tv faceva più esperimenti”. La comicità di oggi come le sembra? «Amo la sua schiettezza, il suo essere sempre di pancia, empatica e pronta a commuoversi, ma anche a gioire spontaneamente. (brevenews.)

Jerry Calà tradì Mara Venier. C’è stata una grande festa per Jerry Calà all’Arena di Verona e c’era anche Mara Venier, sua ex storia ed ora amica. Mara Venier replica a Jerry Calà. Mara Venier decide di replicare a Jerry Calà: “Ma quale donna più importante! (Blog di Lifestyle)

Alcuni mesi fa la bionda veneta è rimasta vittima di un incidente spiacevole dopo aver subito un intervento ai denti. Una radiosa Mara Venier è comparsa in mezzo alla folla all’evento organizzato dal celebre ex compagno. (GameGurus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr