Caos autostrade, il 18 manifestazione per ricordare: "Non scendiamo a patti con chi ha svenduto la sicurezza per tornaconto personale"

Caos autostrade, il 18 manifestazione per ricordare: Non scendiamo a patti con chi ha svenduto la sicurezza per tornaconto personale
Primocanale ECONOMIA

Mattia Crucioli ha dato a tutti noi una via, una possiblità di parlare, è una iniziativa a difesa di tutti i cittadini"

Negli ultimi giorni siamo venuti a sapere che lo stato per riprendersi in mano Autostrade dà soldi allo stesso manutentore.

"Ci dicono che bisogna pagare molti miliardi ad Autostrade perché non c'è nessuna alternativa ma non è così.

Tutto perché i soldi delle manutenzioni sono andate nelle tasche degli azionisti, a partire dai Benetton. (Primocanale)

Ne parlano anche altri giornali

Non migliora la situazione traffico sulle autostrade genovesi in questa giornata in cui si è aggiunta anche una pioggia estiva che non ha fatto altro che gettare benzina sul fuoco. Nel tratto fra Busalla e Bolzaneto invece si segnalano 3 km di code in direzione Genova, disagi causati dai cantieri anche sulla corsia opposta in direzione Milano. (Primocanale)

Il dramma delle code in Liguria, altra mattinata di caos nelle autostrade

iIn direzione opposta si sono formati 3 km di coda tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori In A26 ci sono sostanzialmente altri 5 km di coda verso il capoluogo: 4 km tra Ovada e Masone per lavori e 2 km tra Masone e Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia per lavori. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr