Da Milano – Kvara-Napoli, il matrimonio continua: cifre e durata del contratto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Khvicha Kvaratskhelia in questa nuova stagione si è presentato alla grande. Buone prestazioni, un assist e un gol. Il talento azzurro ha risentito la fiducia e ha ritrovato la determinazione che a tratti sembravano perse lo scorso anno grazie all'arrivo sulla panchina partenopea di Antonio Conte. Ma non solo, ad aiutare il giocatore anche l'offerta per il rinnovo che lo porterebbe ad essere tra i più pagati della rosa. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
Contratto fino al 2029 con opzione per il 2030. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Khvicha Kvaratskhelia ha accettato il rinnovo del contratto con il Napoli. A riferirlo è l'edizione odierna de Il Mattino. IL georgiano avrebbe detto sì alla proposta del presidente di prolungare il contratto fino al 2029 con l'opzione per il 2030 per 5 milioni l'anno bonus compresi, senza clausola rescissoria. (Sport Mediaset)
Con Bugatti, Castellini e Sentimenti ancora piuttosto distanti. A Cagliari raggiungerà Pepe Reina e tra tre partite un mito (anche il suo) come Dino Zoff. (ilmattino.it)
L'annuncio de Il Mattino: "Kvara ha accettato il rinnovo, le cifre e la novità sulla clausola" Oggi alle 08:45 In primo piano di di @tuttonapoli (Tutto Napoli)
"La lunga attesa di Kvaratskhelia pure è al capolinea: la missione tedesca di De Laurentiis, in pieno Europeo, ha prodotto i frutti attesi. Rinnovo Kvarastskhelia: cifre e stipendio (CalcioNapoli24)
"Venerdì De Laurentiis festeggerà i suoi vent’anni di presidenza con il sorriso e preparando i rinnovi contrattuali di Kvaratskhelia e Meret. La nottata sta passando". (CalcioNapoli24)