San Felice a Cancello (Caserta), trovato il corpo di Agnese Milanese, dispersa dopo il nubifragio: si cerca ancora il figlio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I vigili del fuoco hanno trovato il corpo senza vita di Agnese Milanese, la 74enne di San Felice a Cancello dispersa dal 27 agosto a seguito di un nubifragio che si è abbattuto sulla frazione Talanico, nel Casertano. Trovato il corpo di Agnese Milanese Come riporta CasertaNews, cadavere dell'anziana donna è stato rinvenuto nell'ex Cava del Giglio in località Lago dei Veleni dove nelle ultime ore si erano concentrate le ricerche. (Today.it)
La notizia riportata su altri giornali
Con la 74enne disperso anche il figlio 42enne Giuseppe Guadagnino, il cui corpo non è stato ancora ritr… (La Repubblica)
Dei due si erano perse notizie da martedì 27 agosto, in seguito ad una frana. I vigili del fuoco del Nucleo Saf del Comando provinciale di Caserta – che da qualche giorno con i sommozzatori e gli altri vigili dei Comandi di Napoli, Salerno, Benevento e Firenze – stavano scandagliando lo specchio d'acqua in un'ex cava, la Giglio, hanno trovato il corpo della donna lunedì 2 settembre, al sesto giorno di ricerche. (leggo.it)
41 Agnese Milanese e Giuseppe Guadagnino, dispersi a San Felice a Cancello (Caserta) (Fanpage.it)
I due sono rimasti inghiottiti nel pomeriggio di martedì 27 agosto dal fiume di fango e detriti staccatisi da un costone della montagna che domina la frazione Talanico del centro del Casertano. (Corriere della Sera)
La Regione Campania sta assicurando il finanziamento dei primi interventi di somma urgenza ai Comuni di San Felice a Cancello e del Baianese, in particolare ad Arienzo, Baiano e Mugnano del Cardinale, necessari a ripristinare il corretto deflusso delle acque e alla pulizia dei centri abitati invasi dal fango. (Nuova Irpinia)
Il recupero è stato effettuato dal nucleo speleo alpino fluviale di Caserta e dai sommozzatori del nucleo di Napoli. È stato purtroppo ritrovato il corpo senza vita della donna dispersa nell'ex Cava del Giglio, dopo sei giorni di intense ricerche. (ilmattino.it)