Roma, clochard trova lavoro durante la pandemia: «Così ho ritrovato una vita normale»

Roma, clochard trova lavoro durante la pandemia: «Così ho ritrovato una vita normale»
Approfondimenti:
Il Messaggero INTERNO

Ora è importante stare qui, a Roma che tanto mi ha tolto, ma anche tanto mi ha dato»

Due clochard morti in poche ore: uno ucciso dal freddo, l'altro investito dal treno allo Scalo. «È stata una vera svolta.

Nei cinque appartamenti finora reperiti a Roma sono state ospitate 14 persone: due hanno trovato lavoro e un'altra ha già raggiunto la piena autonomia.

Era iniziata, insomma, la sua vita di senzatetto: residenza fittizia in via Modesta Valenti e il duro via vai nei dormitori della Capitale. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Assembramenti invetabili li che hanno comportato delle brevi chiusure di alcune vie e piazze nei momenti di maggiore calca per far defluire le persone. Ferito il senza fissa dimora di 52 anni è stato poi trasportato in codice giallo all'ospedale Santo Spirito. (RomaToday)

Covid, troppa folla a Napoli: transennato il lungomare. Pienone anche nel centro di Rimini nell'ultimo sabato di zona gialla per l'Emilia-Romagna. Fino alle 18, quando i locali devono chiudere, ogni tavolo di ogni locale del centro era pieno. (La Stampa)

Chiusure a via del Corso, terrazza del Pincio e zona del Tridente. Assembramenti di giovani nel tardo pomeriggio davanti ai locali di Trastevere, quartiere che ha visto anche in questo fine settimana la chiusura delle piazze (Fanpage.it)

Dalle città al mare, le varianti non frenano la folla: assembramenti e assalto ai locali in tutta Ital

APPROFONDIMENTI ROMA Roma, sabato in zona gialla: prese d'assalto le vie dello shopping ROMA Ostia, folla e traffico in tilt sul lungomare: ristoranti al completo. In particolare viene interdetto l'accesso consentendo solo l'uscita di chi si trova già all'interno dell'area che comprende i locali del lungomare (Il Messaggero)

Nel Salernitano anche una festa di laurea in pizzeria: per tutti i 13 invitati una multa da 400 euro In molte città, da Milano a Napoli, da Roma a Bologna, dalle località di mare a quelle di montagna, non sono mancate strade e locali presi d'assalto. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr