Esce di strada con la macchina e investe un pedone. Gravissimo un 58enne

Esce di strada con la macchina e investe un pedone. Gravissimo un 58enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nazione INTERNO

Fucecchio (Firenze), 12 aprile 2025 – Un uomo di 58 anni si trova ricoverato in condizioni gravissime dopo essere stato investito da un’auto. E’ successo intorno alle 5 di oggi pomeriggio, 12 aprile, in via Pisana a Fucecchio. In base ad una prima ricostruzione, l’uomo stava tagliando l’erba a bordo strada quando è stato centrato in pieno da una macchina. Al volante c’era una donna di 53 anni, che per cause ancora da chiarire ha perso il controllo del mezzo ed è uscita di strada. (La Nazione)

Su altre testate

L'uomo, residente a Fucecchio, da quanto appreso stava tagliando la vegetazione nei pressi della sua casa quando è stato falciato dall'auto intorno alle ore 17. L'uomo purtroppo è deceduto. (gonews.it)

La recente registrazione del programma Uomini e donne ha suscitato notevole interesse, in particolare per la vicenda che ha coinvolto il tronista Gianmarco Steri e la corteggiatrice Nadia. Durante l’episodio, Gianmarco si è allontanato dallo studio in cerca di Nadia, che aveva deciso di autoeliminarsi, lasciando intravedere un clima teso tra i protagonisti. (SofiaOggi.com)

Alessandro Talini, 58 anni, non ce l’ha fatta: fatale l’impatto con un’auto fuori controllo. Una domenica si è trasformata in tragedia a Fucecchio, dove Alessandro Talini, 58 anni, è morto dopo essere stato investito ieri da un’automobile mentre stava potando la siepe davanti alla sua abitazione in via Pisana. (VTrend)

Investito mentre sistema la siepe, morto a 58 anni

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri a Fucecchio. A perdere la vita un 58enne. E' stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in codice rosso a Cisanello, ma non ce l'ha fatta (toscanamedianews.it)

Alessandro Talini, 58 anni, è morto poche ore dopo all’ospedale di Cisanello dove era stato trasportato in condizioni disperate per tentare di salvargli la vita. – Un’auto fuori controllo, guidata da una donna di 53 anni, è uscita di strada e lo ha preso in pieno. (La Nazione)

Stava tagliando la siepe attorno a casa quando è stato travolto da un’auto. Dopo ore a lottare tra la vita e la morte, non ce l’ha fatta un uomo di 58 anni, Alessandro Talini, sposato, padre di due figli e nonno. (IlCuoioIndiretta)