Gossip: tutte le notizie del 4 aprile 2021

E’ stato bellissimo, con tutti i bassi che ci sono stati, con tutte le critiche e tutti i giudizi.

Il gossip. Il settimanale ‘Chi’, in edicola questa settimana, ha catturato, per la prima volta, Arisa ed Andrea Di Carlo, in giro per le vie di Roma

E’ stato un percorso bellissimo, forse è l’esperienza più bella della mia vita.

A me auguro di capire bene il percorso che voglio fare e come mi sono messo in testa di entrare qui dentro, voglio continuare a studiare e pormi nuovi obiettivi. (Gossipblog.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tommaso è felice di aver lasciato qualcosa, così come è felice che gli altri abbiano lasciato qualcosa a lui Tommaso ha detto di essere felice del suo percorso e di non avere alcun motivo per essere triste. (Gossip e TV)

Ieri non è stata una serata facile per i telespettatori, messi a dura prova da eventi importanti per la trasmissione. Amici 20 anche ieri sera è riuscito a monopolizzare la totale attenzione da parte dei telespettatori e del mondo del web. (BlogLive.it)

Insomma i fan di Tommaso sono rimasti ringalluziti dalle sue dichiarazioni, certi di ritrovarlo in un futuro non molto lontano ad inseguire un nuovo obiettivo Tommaso Stanziani sarà una promessa che non vi deluderà. (ultimaparola.com)

Ma Tommaso non è stato l’unico ad aver ricevuto messaggi di affetto da parte di Leonardo Lamacchia. A colpire sono state le parole utilizzate da Lamacchia nei confronti del suo amico Tommaso Stanzani, primo eliminato del terzo appuntamento con il talent show di Maria De Filippi. (Novella 2000)

Parole forti che hanno fatto il giro della rete e il cui effetto è diventato ancora più dirompente quando tra i like al post è comparso quello di Alessandra Celentano, maestra di danza nonché volto principale di Amici. (Tv Fanpage)

Dopo l’eliminazione dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, l’ultimo eliminato, il giovane ballerino Tommaso Stanzani ha rotto il silenzio. Ieri sera, durante la terza puntata del talent show, Tommaso è uscito tra le lacrime e un grande calore da parte degli spettatori dentro e fuori lo studio. (ComingSoon.it)