Aladdin tornerà sul grande schermo in un'inedita versione horror

Articolo Precedente
Articolo Successivo
A maggio inizieranno nel Regno Unito le riprese di una versione horror di Aladdin interpretata e diretta da Bradley Stryker. La storia di Aladdin ritornerà sul grande schermo, ma in versione horror. A maggio inizieranno infatti nel Regno Unito le riprese di un nuovo film che proporrà un approccio 'dark e sovrannaturale' del racconto del giovane che si imbatte in un genio in grado di realizzare i suoi desideri. (movieplayer.it)
La notizia riportata su altri media
Dopo quanto già accaduto con fiabe come Pinocchio e Winnie the Pooh, ora anche Aladdin avrà una sua versione del terrore, pronta a spaventare gli spettatori di tutto il mondo, con un nuovo film che promette di usare lo spavento per parlare degli alti e bassi della vita e anche dei rischi che si celano dietro le cose che vogliamo, quasi in un recupero del vecchio monitoo secondo cui si deve fare attenzione a ciò che si desidera. (il Giornale)
Dopo Winnie the Pooh, Bambi e Peter Pan, un’altra icona dell’animazione si prepara a essere stravolta: Aladdin. Una notizia che ha subito acceso la curiosità (e la preoccupazione) del pubblico, pronto a vedere uno dei personaggi più amati dell’infanzia trasformarsi nel protagonista di un incubo. (bestmovie.it)
Dopo Pinocchio, Winnie The Pooh, Bambi e le principesse Disney, anche Aladdin arriverà al cinema in una nuova versione horror, intitolata Aladdin: The Monkey's Paw. Le notti d'Oriente di Agrabah stanno per tingersi di orrori e misteri, nella nuova versione horror del classico Disney con protagonista il ladruncolo Aladdin: stiamo parlando di Aladdin: The Monkey's Paw, ultimo della lista di remake in chiave orrorifica, dopo Winnie The Pooh: Sangue e Miele, Bambi: The Reckoning e Cinderella's Curse. (ComingSoon.it)

È in arrivo un remake horror di Aladdin , il celebre classico d’animazione Disney . Come riporta Deadline, Aladdin: The Monkey’s Paw sarà una “rivisitazione oscura, soprannaturale” della storia di Aladino e della lampada magica. (Sky TG24)
Aladdin è nato come fiaba popolare mediorientale, trasformata in un celebre film d'animazione Disney nel 1992. Dopo Winnie The Pooh, Bambi e Ceneretola, anche Aladdin arriverà al cinema in una nuova versione horror, intitolata "Aladdin: The Monkey's Paw". (Tgcom24)