Lino Banfi nella bufera per uno spot: «Ho fatto solo il mio lavoro»

Lino Banfi si «tira» fuori «da una polemica politica» che «non» lo «riguarda affatto»; evidenzia che «nessuno può mettere in discussione» il suo «amore» per «la Puglia», e precisa di aver fatto «solo» il suo «lavoro». L'attore pugliese si difende così ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Banco Popolare, Ubi e Unicredit caricano anche su 4,5 milioni di clienti i costi per i contributi al Fondo di risoluzione e di tutela dei depositi.. (La Repubblica)

La messa in onda dello spot partita da ieri 16 ottobre terminerà il 12 novembre, un giorno ... Non sembrano placarsi le polemiche in seguito alla produzione dello spot Energas che vedrà protagonista il comico e attore pugliese Lino Banfi. (StatoQuotidiano.it)

Una lunga carriera legata principalmente al Teatro della Tosse dove (in 3 decenni) ha rivestito i ruoli di attore, costumista, scenografo, regista, autore e burattinaio. Bruno Cereseto nel 1976 ha lavorato con Tonino Conte e Lele Luzzati al “Gargantua”. (La Prima Pagina)

La Guardia di Finanza ha scoperto a Ispica un deposito abusivo di bombole di Gpl totalmente sconosciuto al fisco. (RagusaTG)

Nessuno forse è più pugliese, almeno nella percezione pubblica, di Lino Banfi. (BCR Magazine)

Lino Banfi si sfoga su Facebook: “Scusate, io faccio l'attore. Con la politica non c'entro”. (NewNotizie)