Sanremo Giovani 2020: online il regolamento

01 Agosto 2020 | 15:24 di Lorenzo Di Palma. Alcune novità erano già state annunciate alla presentazione dei palinsesti della nuova stagione, ma da oggi, 1° agosto, è on line anche il regolamento completo di Sanremo Giovani che nell’edizione 2020 abbassa il limite di età per partecipare alle selezioni a 33 anni.

Le richieste di partecipazione a Sanremo Giovani 2020 potranno essere inviate a partire dal 1° settembre. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altre testate

Scoppia la polemica, ma Amadeus ha ragione. Enzo Mazza, presidente della Fimi (Federazione Industria Musicale Italiana) non gradisce la nuova formula di Sanremo Giovani e attacca prontamente la Rai e l’amministratore delegato della Rai Fabrizio Salini: “La Rai comincia malissimo”. (SoloDonna)

Il regolamento di Sanremo Giovani 2020 prevede l’invio delle richieste di partecipazione a partire dal 1° settembre. Dal 1° settembre al 1° ottobre accetteremo le candidature per cercare una voce che resterà nel tempo. (Terni in rete)

Mi piace svelare il regolamento di Sanremo Giovani proprio il 1 agosto“. Si sta delineando, passo dopo passo, indizio dopo indizio, il futuro del prossimo Festival di Sanremo. (Thesocialpost.it)

La versione autunnale della competizione sarà ovviamente la prima a partire, nonché la prima a sperimentare le nuove norme anti-Covid che rivoluzioneranno la messa in onda dello show. Sanremo Giovani 2021, Amadeus svela il regolamento: tutte le novità. (Velvet Gossip)

Sabato 1 agosto è stato pubblicato il regolamento di Sanremo Giovani 2021. Sanremo Giovani 2021, come si svolgerà. Partiamo da un’importante novità. (GameGurus)

ondividi Tweet. Il festival di Sanremo non è esattamente alle porte ma le polemiche già sono iniziate. La prima ad esplodere è quella che riguarda il regolamento di Sanremo giovani. (Baritalia News)