Ex maresciallo dei carabinieri ucciso in Salento sotto casa della sorella. E' caccia al killer

Ex maresciallo dei carabinieri ucciso in Salento sotto casa della sorella. E' caccia al killer
La Stampa INTERNO

La vittima è Silvano Nestola, 46 anni.

A quel punto avrebbe detto al bambino di rientrare in casa mentre lui ha proseguito verso l'auto incontrando il suo assassino.

E' questa una prima ricostruzione dell'omicidio dell'ex maresciallo dei carabinieri Silvano Nestola, ucciso la scorsa notte da un uomo incappucciato alla periferia di Copertino (Lecce).

E’ stato raggiunto da almeno sette colpi di pistola. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ stato raggiunto da almeno sette colpi di pistola. E' questa una prima ricostruzione dell'omicidio dell'ex maresciallo dei carabinieri Silvano Nestola, ucciso la scorsa notte da un uomo incappucciato alla periferia di Copertino (Lecce). (La Gazzetta di Mantova)

Omicidio a tarda sera in contrada Tarantino, sulla strada verso San Pietro in Lama, davanti alla casa della sorella dove era andato a cena con il figlio dodicenne. Ucciso Silvano Nestola, 46enne militare in quiescenza (era stato riformato a settembre). (Noi Notizie)

La sorella della vittima ha accompagnato padre e figlio sul cancello di casa quando l’assassino ha esploso il primo di sette colpi di fucile. Il militare, 46 anni, è stato freddato davanti al figlio di dieci anni in contrada Tarantino, davanti alla casa di campagna della sorella, con cui aveva appena cenato. (Il Sussidiario.net)

Lecce, ex maresciallo dei Carabiniere ucciso in strada: Silvano Nestola aveva 46 anni, è caccia all'uomo

E alcuni fucili sono stati sequestrati all’uomo di San Donaci accompagnato in Caserma per essere ascoltato insieme alla sua famiglia. Sequestrati i fucili da caccia. Nessuna pista è esclusa, ma è nella vita privata dell’ex maresciallo che si sta scavando. (Leccenews24)

Un’usanza quotidiana per il 46enne soprattutto da due anni a questa parte, da quando si era separato con la moglie. “L’efferatezza dell’omicidio in cui ha perso la vita un nostro Concittadino, il Maresciallo Silvano Nestola, lascia tutti sgomenti e senza parole (Corriere Salentino)

Il militare, Silvano Nestola, di 46 anni, di Copertino, era stato in servizio al comando provinciale di Lecce fino allo scorso settembre e da allora collocato a riposo perché riformato. L'uomo è stato ucciso in contrada Tarantino in circostanze al momento sconosciute. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr