Mercato Milan, pronta un’offerta da 15 milioni di euro per N’Dicka

Calcio In Pillole SPORT

Mercato Milan, i rossoneri sono pronti ad offrire 15 milioni di euro per N'Dicka.

Tornando sul fatto puramente economico, il Milan non vuole spingersi oltre i 15 milioni di euro, la metà della richiesta del club tedesco per il difensore

Mercato Milan, i rossoneri pronti ad offrire 15 milioni di euro per N’Dicka.

Una cifra fuori mercato per il Milan che però conta sulla volontà del giocatore e sull”effetto” Maldini. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dalla Germania parlano di come l'interesse del Milan per Evan N'Dicka sia ancora vivo, mentre a centrocampo i rossoneri potrebbero fare un pensierino su un giocatore in rottura con un club di Serie A. Altra mattina ricca di notizie a tinte rossonere. (Pianeta Milan)

L’agente, però, ha fatto saltare tutto. Intanto, dalla Germania rivelano che i rossoneri sarebbero disposti a spingersi fino a 15 milioni di euro per il centrale gradito da Maldini. (CalcioMercato.it)

Il giornalista tedesco sottolinea che i dialoghi tra i rossoneri e l’Eintracht sono molto positivi e procedono spediti. La cessione quindi si farà assai probabilmente. (Il Milanista)

Il Milan è pronto a blindare un’altra colonna della squadra campione d’Italia. Di seguito gli ulteriori dettagli dell’accordo tra il Milan e Kalulu per il rinnovo, da formalizzare a fine mercato (Calcio In Pillole)

E che avrebbe anche avuto il suo effetto beffa sul Milan, che guardava con fiducia alla possibile fumata bianca dell’affare avendo incassato il gradimento del difensore Quando Maldini e Massara stavano battendo con insistenza la pista Sven Botman – seguito già dalla scorsa stagione – poi finito al Newcastle. (Calcio mercato web)

Secondo alcuni rumors ci sarebbero stai dei contatti telefonici diretti fra N’Dicka e Paolo Maldini. N’Dicka Milan Eintracht Fancoforte. Per il giornalista di Sport1, il Milan sarebbe ancora vigile e sarebbe disposto a mettere sul piatto più di 15 milioni. (Spazio Milan)