Santa Lucia di Piave, anziana gira col deambulatore e vandalizza le auto parcheggiate male

Un automobilista: «Non denuncio, ma quella persona ha bisogno di aiuto». SANTA LUCIA DI PIAVE.

“Cretino, impara”, questa è la scritta comparsa sul cofano di una Fiat Punto lasciata parcheggiata da un cliente di un tabacchino, in via Mazzini a Santa Lucia.

«Senza far inutili polemiche – l'automobilista ha voluto chiarire la sua posizione -.

Tenta di farsi giustizia da sola, imbrattando le auto che ostacolano i passaggi in cui deve transitare con il suo deambulatore e che si trovano in sosta sui marciapiedi o vicino alle strisce pedonali. (La Tribuna di Treviso)

La notizia riportata su altre testate

L'ha resa pubblica la stessa vittima, con un post su Facebook che in breve è divenuto virale. Posteggia di fretta per andare dal tabaccaio e incappa in una tremenda vendetta, messa a segno da una signora anziana, elegante, che gira in deambulatore ed è armata di pennarello indelebile. (La voce di Rovigo)

A differenza dell’anonimo artista, questo si cela dietro una signora ben vestita che gira con un carrello deambulatore. Aspettando che il mio cofano venga battuto all’asta da Sotheby’s ,vi invito a fare attenzione" (ilgazzettino.it)

Alla scena avrebbero assistito alcune persone, non ci sarebbero però segnalazioni alle forze dell’ordine. E così ecco la scritta comparsa sul cofano di una Fiat Punto lasciata parcheggiata da un cliente di un tabacchino, in via Mazzini a Santa Lucia. (Oggi Treviso)

Si aggira, ben vestita, per le strade di Santa Lucia di Piave aiutandosi con un deambulatore ma, se incrocia lungo il suo percorso un'auto parcheggiata sul marciapiede o vicino alle strisce pedonali, la vandalizza. (TrevisoToday)