Il punto Z, ecco quando debutterà il nuovo programma di Tommaso Zorzi

Il punto Z, ecco quando debutterà il nuovo programma di Tommaso Zorzi
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Il primo ospite speciale di Tommaso – che a sua volta è ospite fisso al Maurizio Costanzo Show – sarà quindi Maurizio Costanzo

A svelare qualche chicca in più sul programma è stato l’ex gieffino ai microfoni di Silvia Toffanin a Verissimo la scorsa settimana:. Debutto il 7 aprile con Il punto Z, che è nato come una piccola rubrica all’interno del programma e adesso è diventato un format.

E sempre a Verissimo Zorzi ha rivelato chi sarà il primo super ospite della prima puntata:. (Isa e Chia)

La notizia riportata su altre testate

Tommaso Zorzi nel corso del reality più spiato d’Italia è riuscito ad istaurare dei fantastici rapporti con alcuni dei suoi coinquilini. Leggi anche: GF Vip: Tommaso Zorzi sorprende tutti con il suo gesto. (Più Sani Più Belli)

Leggi anche: GF Vip, Zorzi e Oppini: nuove lacrime e abbracci. Prima di tutto Tommaso Zorzi ha fatto un vero e proprio countdown con tutto il pubblico dell’Isola dei Famosi, facendo gli auguri a Oppini proprio allo scoccare della mezzanotte e, poi, ha pubblicato una foto speciale insieme a lui su Instagram. (SoloDonna)

Maria De Filippi non gli ha fatto nessuna proposta di lavoro. In seconda serata, invece, lo ritroveremo alla terza puntata del Maurizio Costanzo Show. (Gossip e TV)

Tommaso Zorzi svela: “Barbara d’Urso? Ecco perchè non vado da lei”

Grande compleanno per Francesco Oppini che si ritrova a festeggiare in modo diverso rispetto allo scorso anno soprattutto perché adesso è reduce dal successo del Grande Fratello Vip 2020. I due si sono ritrovati subito dopo il Grande Fratello Vip 2020 che il figlio di Alba Parietti ha lasciato prima di Natale proprio per non lasciare oltre la sua bella Cristina. (Il Sussidiario.net)

Come seguire Il punto Z in streaming su Mediaset Play. Il Punto Z, il nuovissimo programma di Zorzi, andrà in onda in streaming su Mediaset Play da mercoledì 7 aprile Il Punto Z, lo spazio dedicato al sagace e pungente Tommaso Zorzi all'Isola dei Famosi, da mercoledì 7 aprile alle ore 20:45 sbarcherà su Mediaset Play. (Tv Fanpage)

Per lanciare questa trasmissione Tommaso Zorzi ha scelto di rilasciare una lunga intervista al quotidiano Il Giornale. E Tommaso Zorzi, con estrema schiettezza, ha risposto di aver preferito non andare solo per evitare inutili sovraesposizioni:. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr