Lutto McDonald’s: si è spenta l’ideatrice di un panino storico

CheNews.it ECONOMIA

Oggi, però, l’intero mondo della regina dei fast food è in lutto per la scomparsa di Yolanda Fernandez de Cofino.

Una straordinaria donna con una storia alle spalle che ha rivoluzionato il mondo del fast food.

Il marchio McDonald’s è una delle catene di fast food più importanti al mondo.

L’universo McDonald’s è in lutto per la scomparsa dell’ideatrice di uno storico panino.

Lutto per McDonald’s: ecco chi era l’ideatrice dell’Happy Meal. (CheNews.it)

La notizia riportata su altre testate

Il nuovo McDonald’s di Vittoria è situato in Via Pozzo Bollente angolo via generale Cascino, in un’area dunque facilmente raggiungibile sia dal centro cittadino che da chi passa in automobile lungo la strada esterna a Vittoria. (RagusaOggi)

Il ristorante di Vittoria potrà accogliere e servire i clienti in sala e nel proprio dehors tutti i giorni dalle ore 7:00 alle 24:00, nel rispetto delle norme vigenti. L’ordinazione può avvenire in autonomia ai kiosk, per i quali McDonald’s ha messo in atto procedure straordinarie di pulizia e igienizzazione, o in cassa. (RagusaNews)

Si tratta del sesto intervento dopo quelli realizzati ai Giardini Montanelli (Municipio 1), al parco di Villa Finzi (Municipio 2), ai Giardini Martinetti (Municipio 7), ai Giardini Ezio Lucarelli (Municipio 3) e in piazza Paci (Municipio 6). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Per il ristorante di Vittoria sarà inoltre attivo il servizio McDrive, operativo da domenica a venerdì dalle ore 7:00 alle 24:00, e il sabato dalle 7:00 alle 1:00. Il ristorante di Vittoria potrà accogliere e servire i clienti in sala e nel proprio dehors tutti i giorni dalle ore 7:00 alle 24:00, nel rispetto delle norme vigenti. (RagusaOggi)

Cinisello Balsamo è una delle 100 tappe nazionali coinvolte nel progetto promosso dai ristoranti McDonald’s con il coinvolgimento di associazioni e cittadini che uniscono le forze per un unico obiettivo: contribuire alla pulizia di parchi, strade, spiagge e piazze, a seconda delle esigenze specifiche di ogni Comune. (MilanoToday.it)

E fin qua lo capiamo, ma da qui a misurare il grado di sviluppo che un territorio raggiunge dalla presenza dell’hamburger in fast food, beh qui dobbiamo frenare e scendere dallo Sherman, per i più giovani, dal carro armato e mettere le cose al loro posto! Per cui si diano pace tutti coloro che attribuiscono la presenza del noto fast food alla crescita del territorio dovuta alla fusione e lo considerano un segno del progresso, è il caso di ricordare che la civiltà di un popolo la si misura dalla qualità delle scuole, ospedali e carceri, non dalla velocità con cui ti servono un panino imbottito! (Corigliano Calabro)