Trecastelli: ritrovato il corpo di Mattia, il bimbo di 8 anni disperso nell'alluvione

Vivere Senigallia INTERNO

Servirà purtroppo il test del Dna per avere la conferma ma il corpo rinvenuto nel primo pomeriggio di venerdì 23 settembre sarebbe proprio quello di Mattia Luconi, il piccolo di 8 anni disperso durante l'alluvione del 15 settembre. A trovare il corpo, in stato di decomposizione, sono stati i Carabinieri i Carabinieri, su segnalazione di un cittadino, che lo aveva notato in un terreno nelle campagne di Trecastelli. (Vivere Senigallia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il piccolo è stato trovato dai carabinieri, su segnalazione di un cittadino, e riconosciuto grazie alla maglietta che aveva indosso. Il corpo è stato rinvenuto a circa 15 chilometri di distanza dal punto in cui è stato trascinato via dalla piena del fiume che lo ha colto mentre si trovava in macchina con la madre. (Secolo d'Italia)

È terminata tragicamente la storia di Mattia Luconi, il bambino di 8 anni disperso dallo scorso 15 settembre, portato via dal fiume in piena nelle Marche, e trovato morto poche ore fa. (leggo.it)

Mamma Silvia Mereu, in cuor suo sapeva che non avrebbe più rivisto in vita il suo adorato bambino e lo aveva confidato anche al sindaco di Castelleone: Voglio una tomba su cui piangere, ripeteva mentre le ricerche continuavano senza sosta. (corriereadriatico.it)

FOGGIA, 23/09/2022 – (corriere) È stato ritrovato dopo giorni il corpo di Mattia Luconi, il bambino di 8 anni disperso dopo l’alluvione nelle Marche. Il piccolo era stato travolto insieme alla mamma, che aveva tentato di salvarlo dall’onda d’acqua, senza riuscire a trattenerlo. (StatoQuotidiano.it)

Arriva la notizia che mai avremmo voluto dare: il corpo del piccolo Mattia, disperso dopo la disastrosa alluvione che ha colpito le Marche pochi giorni fa, è stato ritrovato in un campo a Castelleone di Suasa, a ben 15 km da dove era stato strappato dalle braccia della mamma. (greenMe.it)

È stato trovato senza vita il corpo del piccolo Mattia, il bambino di 8 anni scomparso dopo l’alluvione che ha colpito le Marche lo scorso 15 settembre. A segnalarlo sarebbe stato il proprietario del terreno, che si trova a circa 17 km da Pianello di Ostra, lungo il fiume Nevole. (Open)