Lazio - Sampdoria, Inzaghi punta sull'usato sicuro: ecco l'età media dell'undici titolare

Lazio - Sampdoria, Inzaghi punta sull'usato sicuro: ecco l'età media dell'undici titolare
La Lazio Siamo Noi SPORT

Per affrontare la Sampdoria, riporta la rassegna stampa di Radiosei, il tecnico ha scelto, salvo cambiamenti dell'ultima ora, una squadra "esperta".

Un totale di 336 anni, per una media di 30.5 (il record era stato il 31.6 contro il Verona).

Un'opportunità in più per Inzaghi che, tuttavia, non è certo avrebbe raccolto: il tecnico della Lazio non sembra così propenso ad affidarsi alle seconde linee

Lo conferma l'alta età media dell'undici titolare della Lazio di oggi. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Keita Baldé viene dato per titolare al fianco di Fabio Quagliarella, ma Ranieri non esclude l’utilizzo anche di Gaston Ramirez. Secondo La Gazzetta dello Sport, non va escluso un cambio a sorpresa per la Sampdoria che oggi sfida la Lazio (SOS Fanta)

Lazio - Sampdoria è una partita della 23a giornata del campionato di Serie A 2020-21: si gioca alle 15:00 del giorno 20-02-2021 allo stadio Olimpico. Come vedere le partite del campionato di Serie A in tv. (Virgilio Sport)

La Lazio è anche la squadra contro cui l’attaccante ha segnato il suo 150º gol nel massimo torneo nell’aprile 2019 Sampdoria, Quagliarella può raggiungere un altro traguardo importante in Serie A: due gol lo separano dal diventare 11esimo giocatore in doppia cifra in dieci stagioni. (Sampdoria News 24)

Prima di Lewandowski, c'è Quagliarella: la difesa decimata della Lazio all'esame Sampdoria

Il video della conferenza stampa di Simone Inzaghi Alla vigilia del match, l’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi ha risposto alle domande nella consueta conferenza stampa. (LazioNews)

Prima di Lewandowski, c'è Quagliarella: la difesa decimata della Lazio all'esame Sampdoria. vedi letture. L'operazione per rimuovere una piccola ernia inguinale terrà lontano dal campo Radu per circa tra settimane: a Formello sperano che abbia un decorso minore, come Luis Alberto (12 giorni), ma le speranze sono flebili. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr