Colpo di scena in casa Juventus: addio Nedved, c’è il sostituto

Calcio mercato web SPORT

Commozione generale anche per quanto riguarda Giorgio Chiellini, capitano di lunga data che ha accompagnato i bianconeri anche dopo l’addio di Gigi Buffon.

Infine, ha anche rivelato: “Chiellini ha vissuto alla grande e incomincerà una nuova vita con il club, si dice al posto di un ex laziale, dunque Pavel Nedved“.

Lo stesso bianconero dovrà prendere una decisione in poco tempo: al momento ha svelato di non aver preso ancora una scelta definitiva in ottica futura

Una serata che sarà ricordata a lungo dai tifosi bianconeri: Paulo Dybala è scoppiato in lacrime dopo il suo addio in attesa di decidere il suo futuro. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri media

Non dovrebbe dunque cambiare il suo bilancio contro il Bari che, sorprendentemente, al momento risulta essere in perfetto equilibrio. Meglio, per il Bari, andò nel match di ritorno al S. Nicola. (BARI CALCIO)

Per Giorgio ero contento, ma le lacrime di Paulo invece mi hanno fatto venire il magone Il Principino poi ha fatto un bilancio della stagione bianconera e parlato di alcuni suoi ex compagni: "Il quarto posto non mi lascia contento, ma non si può pensare di vincere sempre. (TUTTO mercato WEB)

Salvando la faccia con quel popolo per cui ha versato lacrime copiose lunedì e che avrebbe voluto proseguire. LaJoya che – come ha rimarcato anche nella lettera e nel video – si immaginava ancora a lungo con la maglia numero 10 della Juve cucita addosso. (Eurosport IT)

Paratici e Conte vogliono l’attaccante, seguito anche dal club bianconero Secondo quanto riferito dal Daily Mercato Juve: irrompe il Tottenham! (Juventus News 24)

Poi, dopo la gara, è stato il tempo delle emozioni e delle ultime volte: la società ha organizzato un grande tributo per Giorgio Chiellini, prima, durante (è uscito al 17°, tanti minuti quante le sue stagioni in bianconero) e soprattutto dopo la gara. (TUTTO mercato WEB)

Ora radio mercato lancia cognomi in controtendenza con le parole del presidente, Pogba, Di Maria, Perisic sfiorano quota 100. Tutti assieme, ma tenendo presente i soldi in cassa, senza voli di fantasia, Milinkovic Savic su tutti. (ilGiornale.it)