Andreazzoli: "Messa sotto la Roma per 50 minuti. Complimenti ai giocatori"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Può succedere, a me interessa vedere una risposta come quella che ho visto nel secondo tempo.

"Per 15 minuti del primo tempo abbiamo avuto un blackout, ma per il resto la partita è stata equilibrata, anche con alcune buone situazioni create da noi.

Ma il secondo tempo l'abbiamo stravinto, con un po' di fortuna e capacità di concretizzazione avremmo potuto fare anche di più, ma ho fatto i complimenti ai giocatori", ha detto Andreazzoli (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

"Penso di sì, tante volte si deve dare una svegliatina ed essere più bravo di quello che è già Il primo gol viene fuori da un tiraccio deviato da Abraham. (Il Romanista)

Dopo quel quarto d’ora si è abbassata anche l’autostima che abbiamo dovuto ritrovare alla fine del primo tempo, Ci siamo proposti di vincere il secondo e l’abbiamo stravinto. Empoli, Andreazzoli: "Stravinto il secondo tempo, orgoglioso della nostra reazione". (TUTTO mercato WEB)

Gioca una partita a due facce e concede partita e incontro alla Roma già nei primi 45' di gioco, chiusi sotto di quattro reti. L'Empoli conferma il proprio complicato rapporto con il Castellani in questo campionato ma Andreazzoli apprezza la rimonta. (Il Posticipo)

La sconfitta è comunque un’opportunità di crescita: si può capire che un piatto può essere meglio di un tacco" In sostanza, alla Roma sono bastati 13' per avere ragione dell'Empoli: "Più che di un brutto primo tempo - conferma a Dazn il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli - parlerei solo di quei 13 minuti. (Tuttosport)

4-0 in trasferta al primo tempo, non succedeva dal 1999. La Roma vince 4-2 in trasferta a Empoli, ottiene il terzo successo consecutivo contando pure la Coppa Italia. (AS Roma)

Ci eravamo proposti di tornare in campo e vincere il secondo: non lo abbiamo solo vinto ma stravinto. Il primo gol viene fuori da un tiraccio deviato da Abraham. (Giallorossi.net)