KGM Actyon, il nuovo SUV a benzina da 41.750 euro

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La gamma di KGM (ex SsangYong) si allarga con l’arrivo della nuova Actyon. Nessun livello di elettrificazione (per ora) per questo SUV di segmento D dal look robusto e spazioso sia per i passeggeri che per i bagagli. Dopo la presentazione avvenuta in diversi Paesi europei, è il momento di scoprirlo anche in Italia, con la Actyon che si può già ordinare in concessionaria a partire da 41.750 euro. KGM Actyon, gli esterni KGM Actyon, gli interni KGM Actyon, i motori KGM Actyon, i prezzi KGM Actyon, gli esterni Lunga 4,74 m, larga 1,91 m e alta 1,68 m, la Actyon sfida direttamente modelli come la Skoda Kodiaq, la Volkswagen Tayron e l’Opel Grandland. (Motor1.com Italia)
Su altri media
Cambiano le regole per il trasporto di animali domestici a bordo degli aerei. Lunedì l'Enac, l'ente nazionale per l'aviazione civile, aggiornerà la materia estendendo di fatto la possibilità di far viaggiare cani e gatti assieme ai loro proprietari anche se si stratta di esemplari di dimensioni medie e grandi. (Il Giornale d'Italia)
Di fatto, solo Tivoli, Rexton e Korando non andranno incontro a cambiamenti da qui al 2027, mentre per gli altri modelli sono previste novità di rilievo. La gamma KGM si espanderà presto. Il Costruttore coreano che ha raccolto l'eredità del marchio SsangYong ha in serbo diverse novità per il 2025 e il 2026. (Motor1.com Italia)
L’ultima novità a quattro ruote della realtà asiatica è stata rivelata per il pubblico nostrano nella provincia di Siena, con grande entusiasmo: il suo nome è KGM Actyon. C’era una volta SsangYong, marchio nato nel 1955 dalle ceneri della Guerra di Corea. (il Giornale)

Spiegare KGM Actyon è allo stesso tempo una cosa difficile e una cosa facile. Il difficile è spiegare il suo ramificato albero genealogico, vista l'eredità SsangYong, ma con alcuni passaggi intermedi. Molto più facile è spiegare cosa sia e come funzioni, disinteressandosi delle vicende che lo hanno guidato sino a noi. (MotorBox)
Prende in mano le redini di quella che una volta era SsangYong, dalla quale per giunta eredita ben 70 anni di esperienza ad un know how interessante. E come festeggiare l'apertura al mercato italiano se non con un modello completamente inedito? Ecco dunque che ho messo le mani sulla nuova KGM Actyon, un SUV di segmento D che mi ha stupito per non pochi particolari. (HDmotori.it)
C’era una volta la Actyon: una delle punte di diamante di Ssangyong, che tra il 2006 e il 2018, espresse un concetto oggi sempre più diffuso quale la suv-coupé facendo avanguardia. Sette anni dopo, torna in pista, mantenendo solo la scelta della carrozzeria, e portando un nuovo brand: KGM che sulle ceneri della già citata Ssangyong sta costruendo una gamma su più modelli che non rinunciano ad alcuna motorizzazione. (ACI)