Udinese, Cagliari, Sampdoria e Cittadella avanzano in Coppa Italia

Udinese, Cagliari, Sampdoria e Cittadella avanzano in Coppa Italia
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Udinese, Cagliari, Sampdoria e Cittadella staccano il pass per i sedicesimi di Coppa Italia.

Il Cagliari batte 3-2 il Perugia grazie alle reti di Giorgio Altare, Gianluca Lapadula e Nicolas Viola.

Senza Udogie, accostato al Tottenham, la squadra bianconera è già in vantaggio dopo 12'.

L'unica vittoria in trasferta della giornata arriva allo stadio Via del Mare di Lecce, dove il Cittadella passa 3-2 in rimonta

Poco dopo fallo di Augello su Pierozzi in area, ma Audero ipnotizza Cicerelli dal dischetto. (La Provincia di Cremona e Crema)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ho visto buone cose, ma siamo consapevoli di dover fare ancora tanto". Certo che sarei contento se rimanessero tutti così come sono, ripeto, conosco bene questa società e la qualità che ha, se deve fare qualche operazione non resterà sprovveduta per sostiture i partenti" (TUTTO mercato WEB)

Le due società hanno infatti trovato l'accordo sulla base di 20 milioni più 6 di bonus. Il giocatore dovrebbe comunque essere lasciato in Friuli in prestito per questa stagione (TuttoUdinese.it)

Poco dopo fallo di Augello su Pierozzi in area, ma Audero ipnotizza Cicerelli dal dischetto. Il Cagliari batte 3-2 il Perugia grazie alle reti di Giorgio Altare, Gianluca Lapadula e Nicolas Viola. (La Sicilia)

Intanto Deulofeu ricomincia la sua stagione sbloccando la prima ufficiale dell’Udinese

La notizia della partita è stato il rigore tirato da Deulofeu e non Pereyra, un indizio non da poco in chiave fantacalcio. ✅ UDINESE-Feralpi Salò 2-1. Gol: Deulofeu, Success. Formazione: Silvestri; Perez, Bijol, Masina; Soppy, Pereyra, Lovric, Makengo, Ebosse; Success, Deulofeu (SOS Fanta)

Il Lecce, neopromosso in A, è stato eliminato in casa dal Cittadella dopo i tempi supplementari: 1-3 il risultato finale (nel Cittadella gol dell’ex Genoa Asencio, oltre alla doppietta di Tounkara). C’è una sorpresa nei 32esimi di Coppa Italia giocati oggi. (Pianetagenoa1893.net)

La Fiorentina sembrava cercarlo a inizio mercato più che altro, mentre ad oggi l’indicazione sembra quella di affrontare la stagione con 4 esterni, sempre che un eventuale passaggio del turno in Conference non cambi le cose La rete su rigore l’ha segnata proprio lo spagnolo al 12′, dopo i 13 centri in campionato della passata stagione. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr