Juventus, Morata costretto allo stop | Ecco perché

Calcio mercato web SPORT

Morata sarà comunque a disposizione di Pirlo per la sfida col Crotone, ma per vedere la sua versione migliore bisognerà ancora aspettare.

Si chiama ‘Citomegalovirus‘, che abbassa le difese immunitarie.

Ecco perché al suo posto probabilmente scenderà in campo Kulusevski

Non un bel periodo per Alvaro Morata, che ha contratto un virus che lo sta costringendo a non essere al 100%. Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Inter, rispunta Allegri: con lui l’ex Juve | Cessione clamorosa. (Calcio mercato web)

Su altri giornali

Forse anche per questo è rimasta un po' di confusione attorno alle recenti condizioni di Alvaro Morata. Nel caso specifico, quello di cui Morata sta provando a liberarsi è il citomegalovirus : niente di troppo grave in senso assoluto (se non per le donne in stato di gravidanza o per gli immunodepressi), ma problematico quanto basta per mettere in seria difficoltà un atleta. (Calciomercato.com)

Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Buffon. Stasera Juventus-Crotone, i convocati di Pirlo: out Dybala e mezza difesa, c'è Morata. vedi letture. I bianconeri sono pronti per la partita dell'"Allianz Stadium", fischio d'inizio previsto per le ore 20.45. (TUTTO mercato WEB)

Davanti, vicino a Ronaldo ci sarà Dejan Kulusevski e non Alvaro Morata, che non segna da 324 minuti e non sta vivendo un gran momento di forma. Lo spagnolo non è al top, e contro il Crotone dovrebbe andare in panchina (ilBianconero)

I CONVOCATI – Questo l’elenco diramato dalla Juve sul sito ufficiale: Szczesny, Pinsoglio, Buffon, de Ligt, Alex Sandro, Danilo, Demiral, Di Pardo, Dragusin, Frabotta, Ramsey, McKennie, Chiesa, Bentancur, Bernardeschi, Fagioli, Kulusevski, Peeters, Ronaldo, Morata Sono ben sei gli assenti: Rabiot per squalifica, Arthur, Bonucci, Chiellini, Cuadrado e Dybala per infortunio. (SOS Fanta)

L'attaccante spagnolo ex Real Madrid ha infatti contratto il Citomegalovirus. Il Citomegalovirus abbassa le difese immunitarie e crea un senso di grande spossatezza nella persona (AreaNapoli.it)

Nonostante tutta la qualità che ha, con Kulusevski, Dybala, Chiesa, tu qualcosa fai. Marocchi: "La Juventus senza Morata non può giocare a calcio. (TUTTO mercato WEB)