Messina, il cadavere di una senzatetto ritrovato sul sagrato della chiesa: si indaga per omicidio

Messina, il cadavere di una senzatetto ritrovato sul sagrato della chiesa: si indaga per omicidio
Fanpage.it INTERNO

A cura di Gabriella Mazzeo. Concetta Gioè aveva 68 anni e dormiva davanti al sagrato della chiesa di Santa Caterina, in via Garibaldi a Messina.

Messina, il cadavere di una senzatetto ritrovato sul sagrato della chiesa: si indaga per omicidio Il cadavere di Concetta Gioè, donna di 68 anni, è stato rinvenuto sul sagrato della chiesa di Santa Caterina a Messina.

Non sono stati ritrovati accanto al corpo di Concetta oggetti che possono esser stati usati come arma per ferirla

La piazzetta nei pressi della chiesa di Santa Caterina non era però sorvegliata. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ai familiari, il corpo della donna sarà restituito dopo l’autopsia C’è un sospettato per l’omicidio di Concetta Gioè, la donna sessantanovenne, senza fissa dimora, che ieri mattina è stata trovata morta sulle scale della chiesa di Santa Caterina con vistose ferite da taglio al collo. (Lettera Emme)

Il video è agli atti dell'inchiesta coordinata dalla Procura di Messina Ecco il video che accusa il 70enne fermato dai carabinieri di Messina per l'omicidio della clochard Concetta Gioè, 68 anni, uccisa ieri davanti alla chiesa di Santa Caterina a Messina. (Giornale di Sicilia)

Concetta Gioè, 68enne palermitana, è stata uccisa con un coltello o con dei cocci di bottiglia, che le hanno procurato lesioni profonde e una vasta e mortale emorragia. Miduri, 70 anni, pregiudicato originario di Furci Siculo, nel 1974 si rese autore di un altro omicidio. (AMnotizie.it)

Clochard morta a Messina, fermato un senzatetto con l'accusa di omicidio

A cura di Chiara Ammendola. Il presunto assassino della clochard (foto carabinieri Messina). I carabinieri di Messina hanno fermato la scorsa notte il 70enne Pietro Miduri, sospettato di essere l'assassino di Concetta Gioè, la donna di 68 anni, senzatetto, uccisa ieri davanti alla chiesa di Santa Caterina nella città siciliana. (Fanpage.it)

Sorbello parla infatti di un'altra morte di un senzatetto avvenuta venti giorni fa. E accende i riflettori su un altro decesso sospetto: "In tanti rifiutano la Casa di Vincenzo e preferiscono dormire al freddo". (MessinaToday)

I Carabinieri hanno fermato nella notte a Messina un sospettato per la morte della clochard Concetta Gioè, 68 anni, uccisa ieri davanti alla chiesa di Santa Caterina a Messina. La clochard, che ha un marito e tre figli, era originaria di Palermo, da dove era andata via scegliendo di vivere in strada (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr