Lazio: slitta il rientro di Immobile

Lazio: slitta il rientro di Immobile
Approfondimenti:
Rai Sport SPORT

Resta comunque ottimismo per il suo rientro in tempo per Lazio-Inter e nei prossimi giorni l'attaccante tornera' ad allenarsi con il resto dei compagni.

Si e' rivisto intanto Francesco Acerbi, al rientro dopo gli impegni in Nazionale

Gli esami svolti ieri non hanno ancora dato il via libera per il ritorno in gruppo di Ciro Immobile che anche oggi ha svolto lavoro a parte tra campo e palestra.

A Formello la squadra ha svolto esercitazioni tattiche, con un focus sul lavoro in fase di non possesso. (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ciro Immobile ha smaltito l’infortunio e sarà regolarmente in campo nella gara di sabato contro l’Inter: oggi l’allenamento in gruppo. Maurizio Sarri può sorridere: Ciro Immobile è pienamente recuperato e sarà regolarmente a disposizione del tecnico per la gara di sabato alle 18 contro l’Inter all’Olimpico. (Lazio News 24)

Gli occhi, inevitabilmente, sono puntati su Immobile: il giocatore ha oggi alternato il lavoro in palestra a quello sul campo, svolgendo qualche esercitazione col pallone e una corsa blanda. Domani il tecnico dedicherà la sessione mattutina ai movimenti della difesa e dei registi, nel pomeriggio avrà tutto il gruppo a disposizione. (Lazio News 24)

L'infortunio di Ciro Immobile non fa dormire sonni tranquilli a tutti i Fantallenatori che hanno punto su di lui. In ogni caso nei prossimi giorni vi aggiorneremo sulle sue condizioni in vista del prossimo turno di campionato (Fantacalcio.it)

Lazio, Immobile tra palestra e campo: le novità di oggi. Ancora out Zaccagni

Oggi Ciro ha alternato il lavoro in palestra a quello sul campo, si riagghegherà a breve (tra domani pomeriggio e giovedì) se le sensazioni saranno positive, se non ci saranno controindicazioni quando aumenterà i carichi. (La Lazio Siamo Noi)

La sosta delle Nazionali volge al termine, ed è tempo di tornare a pensare al campionato. Lazio, Inter, Immobile, Zaccagni. A preoccupare in casa Lazio sono però soprattutto le condizioni di Ciro Immobile e Mattia Zaccagni. (Spazio Inter)

Oggi Ciro ha alternato il lavoro in palestra a quello sul campo, si riagghegherà a breve – tra domani pomeriggio e giovedì – se le sensazioni saranno positive, se non ci saranno controindicazioni quando aumenterà i carichi. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr