Eva Henger: "Non potrò camminare per un po', piango per la coppia morta nell'incidente"

Dopo l'incidente Eva e la figlia, Mercedesz, hanno fatto pace dopo anni di numerosi litigi: unico lato positivo del tragico evento

Eva Henger e Massimiliano Caroletti a fine aprile sono stati vittima di un incidente in Ungheria, nello scontro sono morte due persone e Eva è rimasta ferita in modo grave.

La convalescenza sarà lunga, infatti non potrà camminare per un po', dovrà tenere un tutore e usare la sedia a rotelle. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Isola, Eva Henger parla delle sue condizioni dopo il terribile incidente che l’ha coinvolta e poi svela quale triste episodio l’aveva già riavvicinata alla figlia Mercedesz. La cosa importante è che a questa tragedia abbiamo partecipato in quattro e ora in due non ci sono più (Isa e Chia)

Al magazine sopracitato la Henger ha raccontato di sentirsi meglio, benché il brutto episodio ed i 47 giorni in ospedale La Henger è quella che ne ha subito maggiormente le conseguenze, tanto che si è dovuta sottoporre a numerosi interventi chirurgici. (ComingSoon.it)

Francesco Fredella 24 giugno 2022 a. a. a. Le condizioni di salute di Eva Henger migliorano, dopo l'incidente che l'ha coinvolta lontano dall'Italia. Eva, già dalla prossima stagione tv, potrebbe tornare in video: questo è quello che tutti sperano per lei (Liberoquotidiano.it)

La showgirl, infatti, ha subito diverse fratture e non riesce ancora a camminare autonomamente, ma deve servirsi della sedia a rotelle. “Io ancora piango spesso per tutto quello che è successo – ha detto in un’intervista a Novella 2000 – Mi viene in mente l’incidente, le due persone che non ci sono più. (DireDonna)

Quando riuscirà a camminare e uscirò vorrei andare a porgere i fiori per loro e dire due parole”. La showgirl, infatti, ha subito diverse fratture e non riesce ancora a camminare autonomamente, ma deve servirsi della sedia a rotelle. (DireDonna)

Fonte: IPA Eva Henger dopo l'incidente: i dolori e le lacrime. Una ripresa faticosa sia per il fisico che per la mente: Eva Henger a fine aprile è rimasta coinvolta in un brutto incidente stradale e il decorso è ancora lungo. (DiLei)