Eva Henger: "Non potrò camminare per un po', piango per la coppia morta nell'incidente"

Eva Henger: Non potrò camminare per un po', piango per la coppia morta nell'incidente
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Dopo l'incidente Eva e la figlia, Mercedesz, hanno fatto pace dopo anni di numerosi litigi: unico lato positivo del tragico evento

Eva Henger e Massimiliano Caroletti a fine aprile sono stati vittima di un incidente in Ungheria, nello scontro sono morte due persone e Eva è rimasta ferita in modo grave.

La convalescenza sarà lunga, infatti non potrà camminare per un po', dovrà tenere un tutore e usare la sedia a rotelle. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Quando riuscirò a camminare e uscirò, vorrei andare a porgere i fiori per loro e dire due parole. (Il Sussidiario.net)

Mercedesz si trova ancora oggi in gara, quando siamo ormai ad una manciata di ore dalla finale assoluta. Nessuno è uscito di casa con l’intento di fare del male a qualcuno”, ha affermato con grande dolore Eva, la quale al più presto si recherà al cimitero dove sono sepolti le due persone decedute (il Democratico)

Per lei è stato necessario un lungo ricovero e poi il trasferimento in una clinica romana. Eva Henger, nei giorni scorsi, ha lasciato la clinica romana e ha iniziato un percorso di riabilitazione. (Liberoquotidiano.it)

Eva Henger dimessa dall'ospedale, ma costretta in sedia a rotelle: le condizioni dell'attrice dopo l'incidente

A cura di Daniela Seclì. Eva Henger prima di essere trasportata in ambulanza e dopo l’incidente. Leggi anche Eva Henger e Massimiliano Caroletti coinvolti in un grave incidente d’auto, le condizioni. Il ricongiungimento con la figlia Mercedesz Henger. (Fanpage.it)

“Voglio andare a visitare anche la Vergine delle Tre Fontane qui a Roma, sono molto devota e grata per essere ancora qui” E’ proprio la fede infatti ad aver permesso ad Eva e al marito di superare momenti difficili, portando la donna lontana dalle sue figlie e gli affetti più cari. (Il Fatto Quotidiano)

I due si trovavano in Ungheria, Paese natale dell’attrice che, a distanza di circa due mesi, è stata finalmente dimessa dall’ospedale. Eva Henger e suo marito, Massimiliano Caroletti, sono rimasti coinvolti in un grave incidente d’auto nella notte tra giovedì 28 aprile e venerdì 29 aprile. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr