Campania - Maltempo, da stasera è di nuovo allerta

Campania - Maltempo, da stasera è di nuovo allerta
Più informazioni:
StabiaChannel.it INTERNO

Sono interessate all'allerta meteo le seguenti zone: (Zona 1: Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; Zona 2: Alto Volturno e Matese; Zona 3: Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini).

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per piogge e temporali con livello di criticità idrogeologica di colore Giallo valido a partire dalla mezzanotte. (StabiaChannel.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I fenomeni temporaleschi saranno caratterizzati da rapidità di evoluzione e incertezza previsionale. Si raccomanda altresì di prestare la massima attenzione ai successivi avvisi della protezione civile (Cronaca Flegrea)

Sono interessate ale seguenti zone: 1 – Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; 2 – Alto Volturno e Matese; 3 – Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini. L’avviso emanato dalla Protezione civile della Regione Campania termina alle ore 18 di domani, ma la situazione meteo è destinata a permanere sul territorio (Il Fatto Vesuviano)

Si raccomanda altresì di prestare la massima attenzione ai successivi avvisi della protezione civile. La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per piogge e temporali con livello di criticità idrogeologica di colore Giallo valido a partire dalla mezzanotte. (Salernonotizie.it)

Allerta meteo in tutta la Regione, ecco fino a quando

Sono interessate all'allerta meteo le seguenti zone: (Zona 1: Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; Zona 2: Alto Volturno e Matese; Zona 3: Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini). (SalernoToday)

Prorogata, in Campania, fino alle mezzanotte di domani, l'allerta meteo di livello 'Giallo'. Attenzione va posta anche alla corretta tenuta del verde pubblico e delle strutture esposte alle sollecitazioni dei venti. (IlCorrierino.com)

Previsti, dunque, su tutto il territorio regionale, ad esclusione delle zone 4 e 7 (Alta Irpinia e Sannio; Tanagro), precipitazioni sparse, rovesci e temporali, anche intensi, associati a raffiche di vento. (Edizione Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr