Sonic X Shadow Generations ha già venduto un milione di copie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SEGA ha fatto sapere che Sonic X Shadow Generations ha venduto più di un milione di copie nel solo giorno di lancio, il 25 ottobre scorso. La notizia è stata data tramite un breve messaggio diffuso via social. Sonic X Shadow Generations include non soltanto la versione rimasterizzata di Sonic Generations, platform 3D pubblicato originariamente nel 2011, ma anche un contenuto aggiuntivo inedito dedicatto interamente a Shadow. (The Games Machine)
Su altri media
Proprio la scorsa settimana è arrivato sugli scaffali digitali e fisici Sonic X Shadow Generations, sia per Nintendo Switch che per tutte le altre piattaforme. Il titolo è una versione rimasterizzata di Sonic Generations del 2011, ma include anche una nuova campagna con Shadow the Hedgehog come protagonista. (NintendOn)
Non solo: ha distribuito in occidente Metaphor: Re Fantazio, nuovo lavoro del team responsabile di Persona, che si è rivelato anch'esso un candidato eccellente al titolo di gioco dell'anno. (SmartWorld)
Attualmente disponibile a soli 38,89€, con un sconto del 22% rispetto al prezzo consigliato di 50€, questo titolo rappresenta un'opportunità unica per gli appassionati di Sonic e del suo rivale oscuro, Shadow. (Tom's Hardware Italia)
Se siete appassionati di Sonic the Hedgehog e cercate un'occasione imperdibile per rivivere la magia di una delle sue avventure più memorabili, allora l'offerta su Sonic X Shadow Generations su Instant Gaming fa al caso vostro. (Spaziogames.it)
TOKYO, Giappone – 28 ott. 2024 – SEGA CORPORATION è orgogliosa di annunciare che SONIC X SHADOW GENERATIONS, uscito in tutto il mondo venerdì 25 ottobre 2024, ha superato il milione di copie vendute a livello globale. (Nerdmovieproductions)
Il successo di Sonic X Shadow Generations rappresenta un'ottima notizia per il mercato videoludico: ne è convinto Christopher Dring, direttore di GamesIndustry.biz, che ha accolto i dati sulle vendite del gioco con grande entusiasmo. (Multiplayer.it)