Giudice: “Grande gap con gli altri campionati, la storia insegna che chi spende di più vince”

CalcioNapoli24 SPORT

La storia e i numeri dicono che chi nel lungo periodo spende di più vince”

Dico che il problema non è che ci sono cattivi che vogliono far spendere, il sistema ti porta a fare così.

Basti pensare al Milan, che per gli standard europei ha fatto un mercato al risparmio, mentre per quelli italiani no.

Il problema lo fa emergere in maniera netta la Champions.

Napoli - A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Alessandro Giudice, economista:. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Si è messo a disposizione di un talento come Meret un talento ancora parzialmente inespresso, un talento senz'altro sfortunato" Il giornalista esalta il portiere colombiano: "Questo ragazzo è di una serietà professionale imbarazzante, lo ha dimostrato sempre da quando è a Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Lo sapete bene anche voi, è una roba veramente da dover toccare e vedere da vicino. Il senegalese non è un trascinatore, ma è chiaro che con le sue prestazioni in campo diventa un punto di riferimento anche per i compagni di squadra" (AreaNapoli.it)

L'allenatore toscano ha a cuore tutte le competizioni e conosce la ricetta giusta per affrontare al meglio la situazione. Domani sera a Leicester il tecnico toscano tornerà in panchina nelle competizioni europee dai tempi dell' Inter . (CalcioNapoli1926.it)

L’allenatore del Napoli, chiamato alla sua prima «maratona» sulla panchina azzurra, se potesse, giocherebbe anche nelle ore libere «nel parco vicino all’albergo dove abito». Napoli calcio - L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno scrive su Luciano Spalletti: "Giocare ogni tre giorni non è da robot, come qualcuno aveva sussurrato prima dell’arrivo di Luciano Spalletti. (CalcioNapoli24)

Infatti il centrocampista del Napoli è nel mirino del ct del Camerun, che vuole portarlo con lui in Coppa d’Africa. Il classe 95 è un giocatore molto duttile e quindi può tornare comodo in molte occasioni per questo è considerato tanto appetibile da entrambi gli allenatori (Calciopolis)

Ma è una squadra organizzata con una società forte dietro. La società è forte, la Fiorentina potrebbe essere la sorpresa positiva del campionato" (CalcioNapoli1926.it)