Ogni anno il Fisco perde 109 miliardi di tasse

il Giornale INTERNO

108,7 miliardi di euro. A tanto corrisponde il "gap" medio annuale tra le tasse versate e quelle che andrebbero pagate dagli italiani. In altre parole: ogni anno il Fisco si perde per strada quasi 109 miliardi di euro tra il preventivato e quanto ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Il Ministero del Tesoro ha pubblicato, sul suo sito internet, la “Relazione sull'economia non osservata e sull'evasione fiscale e contributiva” (predisposta dalla Commissione istituita con decreto del ministro dell'Economia, composta dai rappresentanti ... (ilgiornaleditalia)

E' una stima contenuta nella Relazione sull'evasione fiscale e sull'economia sommersa predisposta dalla Commissione istituita con decreto del ministro dell'Economia, presieduta da ... (ReggioNotizie)

Il gettito previsto, rileva 5 stelle ... In primis cosa entrerebbe realmente nelle casse dello stato. (L'Occidentale)

Nel complesso, in media, per gli anni 2012 e 2013 il gap è pari a 108,7 miliardi di euro, di cui 98,3 miliardi di mancate entrate tributarie e 10,4 miliardi di mancate entrate contributive. (Mondo TiVu)

Emanuele Lodolini, deputato PD La filosofia per la Legge di Bilancio 2017 è data da merito e bisogno perché aiuta chi non ce la fa e premia chi vuole provarci, dall'esigenza di tenere insieme competitività ed equità. (Vivere Ancona)

Al largo delle coste del Marocco, insieme a Fuerteventura, Gran Canaria e Tenerife, rappresenta una meta turistica ideale per giovani innamorati, gruppi di amici, ma anche... (Bigodino.it)