Tommaso Zorzi a Dayane Mello: "La tua maschera è caduta" - Grande Fratello VIP | GFVIP 5

Tommaso Zorzi a Dayane Mello: La tua maschera è caduta - Grande Fratello VIP | GFVIP 5
Grande Fratello CULTURA E SPETTACOLO

La conversazione prosegue ma le motivazioni di Dayane non sembrano convincere Tommaso e gli altri inquilini

dice alla modella che non sembra voler iniziare una discussione "dimmi quel che vuoi, non vivo dei giudizi delle persone".

dice poi Tommaso rivolto a Dayane.

La modella continua a spiegare ma Tommaso sembra scettico e interviene affermando "ieri sera hai fatto un Confessionale dove dici che ami Rosalinda oggi non puoi fare questa scelta". (Grande Fratello)

Ne parlano anche altre fonti

Tommaso prova a spiegare il gesto di Rosalinda ma Samantha sembra molto determinata a tagliare i rapporti con la coinquilina. Il gesto della ragazza sembra provocare nervosismo e delusione in Samantha che si sfoga con Pierpaolo. (Grande Fratello)

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi mette spalle al muro Rosalinda Cannavò: “Sei etero o bisessuale?”. C’è inoltre da segnalare che ieri sera Rosalinda Cannavò ha rivelato di aver capito proprio al GF Vip di essere molto affascinata dalla testa delle persone, a prescindere se siano uomini o donne. (Lanostratv)

Dayane Mello si difende al GF Vip. Ma il cuore delle accuse è arrivato poco dopo, con un altro sfogo di Tommaso Zorzi a cui Dayane Mello ha replicato con un livido “Stai attento a quello che dici“. (Thesocialpost.it)

Tommaso Zorzi Dayane Mello, lui la disintegra: “Fingi amore” VIDEO

La Nomination di Dayane Mello ha spiazzato i concorrenti del Grande Fratello Vip. Gossip TV. Pierpaolo Pretelli comprende la scelta di Dayane Mello, e difende la modella brasiliana dopo la Puntata del Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

Tommaso Zorzi contro Dayane Mello dopo la nomination alla Cannavò: “L’amore per Rosalinda è una cag*ata. Dayane è tornata sui sentimenti che ha provato per Rosalinda Cannavò di cui ha parlato durante la puntata del Grande Fratello Vip (CheDonna.it)

Ma non manca chi si augura che possa essere lei a vincere questa edizione del Grande Fratello Vip L’arringa di Tommaso Zorzi è feroce e demolisce Dayane Mello in tutto e per tutto. (ViaggiNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr