Dritto e Rovescio, Cruciani: "Il video di Ramy? Ecco cosa si vede davvero", studio ammutolito

Dritto e Rovescio, Cruciani: Il video di Ramy? Ecco cosa si vede davvero, studio ammutolito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Roberto Tortora 10 gennaio 2025 Si aggrava la posizione dei Carabinieri coinvolti nell’incidente stradale che lo scorso 24 Novembre in via Ripamonti a Milano ha spezzato la vita del 19enne Ramy Elgaml. Un video, composto dalla dashcam dell’auto degli agenti e da una telecamera comunale, mostrerebbe l'impatto della vettura dei militari contro il motorino con in sella Fares, che era alla guida, e Ramy, che ne ha pagato le conseguenze. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

I lavori per il nuovo tracciato ferroviario della Cumana si concluderanno nei prossimi quindici giorni. Lo fa sapere EAV (Ente autonomo volturno), dopo un incontro tenutosi stamattina tra i vertici della società ed i Sindaci dei Comuni di Pozzuoli, Bacoli e Monte di Procida. (La Città Flegrea)

Davanti all’ufficio passaporti della Questura di Torino, i carabinieri hanno caricato. I manifestanti poco dopo hanno creato una barriera con le transenne trovate nella zona allo scopo di impedire il passaggio ai carabinieri, costringendo i militari in tenuta antisommossa a indietreggiare, lanciando le stesse transenne. (Il Fatto Quotidiano)

Era lui – e non Ramy – ad aver perso il casco nell’inseguimento, come si vede in uno dei 40 frame delle telecamere analizzati dagli agenti. (TGR Lombardia)

Imam di Milano: "Tutti rispettino la giustizia, non solo i musulmani"

Sono brevissimi i frame in cui si racchiudono gli ultimi istanti di vita di Ramy Elgaml e sono negli ultimi giorni al vaglio degli inquirenti del nucleo radiomobile della polizia locale nel “Fascicolo di ricostruzione dinamica” dell’incidente. (Il Giornale d'Italia)

La tensione tra la Juventus e Dusan Vlahovic raggiunge livelli critici in queste ore, con il futuro dell’attaccante serbo che sembra sempre più lontano da Torino. (Minuti Di Recupero)

"Apprezzo le dichiarazioni del genitore di Ramy che ha dimostrato una grande responsabilità dicendo che ci sono dei carabinieri che sbagliano, però non tutti", ha aggiunto l'imam ribadendo la sua fiducia nella giustizia italiana e invitando la comunità musulmana "a rispettare le regole di questo Paese ". (il Giornale)