Pordenone - Parma: 0-4 - Serie B - Risultato finale e commento alla partita

Virgilio Sport SPORT

Lampo del Parma, a centimetri dal terzo gol.21:53. 63' Calcio di punizione per il Parma battuto da Brunetta.

Nulla di fatto, poi, sugli sviluppi dell'angolo.20:42. 8' Ciciretti prova a lanciare El Kaouakibi sulla destra

Pure Rastelli si affida a un doppio cambio.21:56. 66' Sostituzione PORDENONE: fuori Folorunsho; entra Nicolò Cambiaghi.21:55. 64' GOL!

Perisan, con un volo spettacolare, dice no al poker gialloblù. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Nel momento migliore nostro abbiamo preso l’1-0 che ha rotto gli equilibri e ha reso la gara più semplice al Parma. Massimo Restelli, allenatore del Pordenone, ha ammesso la superiorità, evidente, del Parma di Maresca, analizzando la prestazione a freddo. (Forza Parma)

L’attaccante del Parma infatti è tornato a gonfiare la rete dopo oltre un anno d’astinenza , Lecce-Parma 3-4 del due agosto 2020 (ovvero 406 giorni), ponendo fine a un periodo davvero difficile anche a causa di tanti problemi fisici (come lesione miotendinea ai flessori della coscia destra) che lo hanno condizionato nella scorsa stagione chiusa con zero reti in 14 presenze e un’assenza dal campo durata praticamente tutta la seconda parte di stagione (solo 5 presenze e mai per oltre un tempo in campo) conclusasi con la retrocessione in Serie B dei ducali. (TUTTO mercato WEB)

ATALANTA-PARMA 2-2 (TEST MATCH UNDER 14). Marcatori: 5′ Maglione, 61′ Damiano, 65′ Colombo, 70′ Chiesa. ATALANTA – 1. A. Rinaldi, 5. (Sport Parma)

Tra un cuore giallo e uno blu, i colori appunto del Parma, c’è un leone. Potrebbe essere benissimo Roberto Inglese, o la forza che risiede nel suo animo, messo a dura prova da eventi e situazioni difficili da gestire. (Forza Parma)

Oltre alla consapevolezza, ora ci sono anche i punti, 7 su 9, e ci sono alcuni numeri indicativi, come i 7 gol realizzati in tre partite e i clean sheet nelle ultime due vittorie. Rastelli riparte in salita". (TUTTO mercato WEB)

(www.parmacalcio1913.com) – Vittoria ricca di gol per i Crociatini del Parma Under 12 nel Derby con i pari età della Reggiana: nel test match, giocato Sabato 11 Settembre 2011 sul campo ridotto in sintetico del Complesso Polisportivo Stuard “Ferruccio Bellè” a San Pancrazio (PR): nei 4 tempi da 20′ cad. (Sport Parma)