Repubblica - Offertadel Napoli per Provedel! La risposta del portiere

Repubblica - Offertadel Napoli per Provedel! La risposta del portiere
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli - Le ultime di mercato con il Napoli che sta provando a chiudere l'acquisto di un portiere.

Arriva l'ultimo retroscena da Repubblica che svela di un'offerta del Napoli per Provedel.

I liguri stanno aspettando la risposta di Meret - con il Napoli c’è già l’accordo per il prestito secco - prima di liberare Provedel.

Ieri, però, c’è stato un sondaggio importante del Napoli che ha offerto 3 milioni allo Spezia per il cartellino del portiere, ma lo stesso Provedel ha detto di no perché vuole fortemente la Lazio e si è promesso al club biancoceleste

Ivan Provedel vuole la Lazio: il portiere dello Spezia ha fatto la sua scelta, anche se il calciatore ancora non ha il via libera per arrivare nella Capitale. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Il ragazzo nato a Pordenone potrebbe sbarcare a Roma già domenica e poi effettuare le visite mediche lunedì mattina. Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency. (La Lazio Siamo Noi)

E' in via di definizione, oggi dovrebbe ottenere il via libera definitivo e poi raggiungere Roma: ecco per quando è atteso nella Capitale. Fonte: Niccolò Di Leo - Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. (La Lazio Siamo Noi)

Il prossimo arrivo di Pinamonti a Bergamo, con l'Atalanta. Il giocatore ex Marsiglia ed ex (Torino Granata)

SKY - Dragowski-Spezia in chiusura, ecco i dettagli dell'operazione

Dragowski allo Spezia, le cifre. Dragowski allo Spezia, ormai ci siamo. È tutto pronto per l'arrivo del polacco, Gotti avrà un nuovo portiere; i liguri verseranno nelle casse della Fiorentina 2 milioni di euro più uno di bonus, sarebbe previsto inoltre il 50 per cento sulla futura rivendita. (Fantacalcio ®)

"Dragowski e lo Spezia: la trattativa si è riaperta a sorpresa pochi minuti fa. E ci sono buone possibilità di arrivare a una soluzione, malgrado lo Spezia avesse tenuto sotto controllo la situazione relativa a Meret. (CalcioNapoli1926.it)

Dragowski-Spezia in chiusura, ecco i dettagli dell'operazione. Lo Spezia è sempre più vicino a Dragowski. Il portiere della Fiorentina dovrebbe arrivare per 2 milioni più 1 di bonus e il 50% sulla futura rivendita. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr