Jim Cornette: “Adam Cole è stato messo in ombra dalla AEW”

Pensateci, Adam Cole, sia in ppv che a Dynamite, ha fatto due grandi ingressi, ma pochi minuti dopo viene messo in ombra da una star più grande, da un ingresso più grande”

Posizioni sbagliate. Mentre parlava sul suo podcast, Jim Cornette ha criticato la AEW per aver gestito male il debutto di Adam Cole, rea a detta sua di aver messo in ombra il Panama City Playboy per ben due volte:. “Sono cinque anni che Adam Cole è a NXT alla guida dell’Undisputed Era. (Zona Wrestling)

Su altri media

Uno degli episodi che è rimasto impresso nella mente del pubblico è, sicuramente, la firma del contratto di Fuego Del Sol, nonostante la sconfitta per mano di Miro: ecco che, ai microfoni di AEW Unrestricted, Fuego parla dell’importanza di Sammy Guevara nella faccenda. (Zona Wrestling)

Quest’ultimo, ai microfoni di Sports Illustrated, ha parlato della dinamica del debutto e di come sia stata una notizia last minute per tutti, dicendo come Tony Khan si sia occupato di ogni minimo dettaglio. (Zona Wrestling)

Colt Cabana è un vero professionista e Punk altrettanto” Ora Punk e Cabana sono nella stessa compagnia, e molti si chiedono se ci siano stati attriti dopo l’arrivo del Best In The World. (Zona Wrestling)