Gazzetta - Kostic gioca ma è più vicino

Tutto Juve SPORT

Il serbo in campo in Bundesliga: ne prende sei dal Bayern però il suo futuro sarà bianconero.

Su Gazzetta: Kostic gioca ma è più vicino.

Si può chiudere entro lunedì.

Allegri spera per la prima.

Alla Continassa sperano di salutare l’arrivo del nazio- nale serbo già lunedì, in modo da poter concludere il tesseramento nel più breve tempo possibile

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Si parla di Filip Kostic, 29 anni, esterno serbo dell’Eintracht Francorte. #Kostic — Carmelo Leonardi 10 (@10_leonardi) August 5, 2022. Esatto, un inutile mezzo giocatore che non serve a nulla. (CalcioMercato.it)

Triennale da 3,5 milioni netti bonus inclusi. Si riduce la distanza di cifre con l’Eintracht:, il club bianconero pronto a chiudere in poche ore. (Tutto Juve)

E queste, come riferisce anche Sky Sport, saranno ore caldissime proprio per la trattativa Kostic , ma non solo. La giornalista Valentina Mariani ha parlato del mercato della Juve in diretta su Sky: "Kostic, da obiettivo, diventa una trattativa calda per la Juventus (Juvenews.eu)

La trattativa è entrata nel vivo e da giovedì la dirigenza bianconera ha incassato l’ok da parte dell’entourage dell’esterno serbo per l’intesa contrattuale sulla base di un triennale a 3,5 milioni netti a stagione (comprendendo i bonus). (Tuttosport)

Kostic è sempre più vicino alla Juventus. Perché non c'è solo Kostic - tema trattato anche nel Podcast TMW - per la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

D'altronde proprio de Ligt ha vissuto una situazione simile in passato quando, Cristiano Ronaldo in Nations League vestì i panni dell'agente provando a sponsorizzare la causa bianconera, invitando l'allora centrale dell'Ajax a raggiungerlo alla Juventus (Sport Fanpage)