Roma, Ranieri: "Sul futuro di Pellegrini vorrei chiarire una cosa..."

Roma, Ranieri: Sul futuro di Pellegrini vorrei chiarire una cosa...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, si è concesso in un'intervista ai colleghi del Corriere dello Sport dove ha parlato anche del futuro del capitano Lorenzo Pellegrini che sembrava pronto all'addio in questo mercato di gennaio e c'era anche il Napoli interessato. Claudio, Pellegrini resta davvero? «Sono sicuro di sì. Però vorrei chiarire una cosa». Quale? «Non è stato lui a insistere per scendere in campo nel derby. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Chissà Claudio Ranieri dove collocherà questo derby nella galleria dei tanti successi ottenuti in una carriera lunghissima e prestigiosa. Certo, non è come lo scudetto inimmaginabile ed epico vinto col Leicester o come una delle Coppe conquistate in Italia o in giro per l’Europa, neanche una promozione commovente o una salvezza complicata come quelle conquistate con squadre meno importanti. (La Gazzetta dello Sport)

E' stata la notte di Lorenzo Pellegrini: una notte che potrebbe cambiare la sua stagione. A differenza di Baroni, Claudio Ranieri il riscaldamento della sua squadra non lo ha seguito da vicino. (ilmessaggero.it)

Almeno temporaneamente. Nell'ultimo periodo ci sono state tante voci di mercato intorno a Pellegrini, ma il giocatore ha sempre manifestato la volontà di rimanere nella capitale. (Calciomercato.com)

Ranieri vuole una Roma ad alti livelli: “Deve tornare a lottare per lo Scudetto, è finito il tempo della Rometta”

Claudio, Pellegrini resta davvero? Seconda parte dell'intervista del Corriere dello Sport a Claudio Ranieri. Ecco alcune dichiarazioni del tecnico della Roma. (Fcinternews.it)

O, almeno, ci prova. Non è stato lui a insistere per scendere in campo nel derby, in tanti anni nessun giocatore mi ha mai chiesto di giocare. (Calciomercato.com)

Claudio Ranieri e metà novembre è stato chiamato al capezzale di una squadra in profonda crisi di risultati e da allora è riuscito ad invertire la rotta, togliendosi anche la soddisfazione di vincere il suo quinto Derby della Capitale su altrettanti giocati. (Goal Italia)