Sassuolo, De Zerbi: 'Ecco qual è il mio sogno per il futuro'

Sassuolo, De Zerbi: 'Ecco qual è il mio sogno per il futuro'
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Dopo il pareggio con l'Atalanta, Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo , parla ai microfoni di Sky : "Il mio futuro? Oggi se parlo di sogni, parlo di arrivare settimo. Vorrebbe dire aver migliorato la stagione dell'anno scorso. Il mio pensiero resta uguale, vedremo nelle prossime settimane"

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il Sassuolo ha subito 50 reti (48.78 xG conceded) ed è la dodicesima difesa del campionato Per i neroverdi 52 punti in classifica, frutto di 14 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte. (L'Eco di Bergamo)

“Oggi il mio sogno è arrivare settimo, perché vorrebbe dire aver migliorato la scorsa stagione Il tecnico di Roberto De Zerbi ha parlato ai microfoni di Skydopo il pareggio per 1-1 in casa contro l'Atalanta: “L’Atalanta dà fastidio a tutti. (Tutto Atalanta)

Oggi se parlo di sogni, parlo di arrivare settimo. Il mio pensiero resta uguale, vedremo nelle prossime settimane". (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo, De Zerbi: «Futuro? Ho un sogno»

Roberto De Zerbi potrebbe lasciare l’Italia a fine stagione e accasarsi allo Shakhtar Donetsk: ingaggio da top. Roberto De Zerbi con ogni probabilità lascerà il Sassuolo a fine stagione: il tecnico, dopo anni meravigliosi in neroverde, è finito nel mirino di molti club e anche in Europa gode di ottima stima. (Calcio News 24)

Il Sassuolo è ancora in corsa per l'Europa e il tecnico Roberto De Zerbi non nasconde qual è l'obiettivo del finale di stagione dei neroverdi. Oggi il mio sogno è arrivare settimo, perché vorrebbe dire aver migliorato la scorsa stagione. (LAROMA24)

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro l’Atalanta. Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro l’Atalanta. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr