Milan, tifosi avvelenati: “Lo fa solo per un motivo”

Milan, tifosi avvelenati: “Lo fa solo per un motivo”
Virgilio Sport SPORT

Ma la rabbia dei tifosi del Milan verso un giocatore cresciuto nelle giovanili e che lascia a parametro zero è sempre fortissima: “Un saluto a chi credeva davvero che il calcio sia uno sport del popolo.

Un affare importante quello che porta la firma del portiere e anche del suo agente Mino Raiola.

E invece per Gigio 60 milioni al netto dei bonus nei prossimi cinque anni al PSG”.

Gigio Donanrumma sembra aver deciso il suo futuro e nella prossima stagione giocherà con la maglia del Paris Saint Germain (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

Si sta per chiudere uno dei casi più controversi degli ultimi anni.Mino Raiola riesce così ad ottenere la cifra che aveva chiesto al Milan, oltre che a una lauta commissione.- La trattativa tra il potente manager italo-olandese e Leonardo era stata avviata a dicembre ma è arrivata a un punto di svolta solo dopo l’accelerata dell’ultimo week-end. (Calciomercato.com)

– Gianluigi Donnarumma firmerà con il Psg, poi tornerà in Italia in prestito per giocare. Quindi cessione in prestito per far giocare entrambi i portieri. (Europa Calcio)

E' lo scenario che delinea il quotidiano francese L'Equipe, che accende i riflettori sul 22enne portiere della Nazionale italiana. A Parigi, secondo L'Equipe, Donnarumma potrebbe essere per adesso solo di passaggio. (Tiscali.it)

Calciomercato, 'L'Equipe' non ha dubbi | Donnarumma torna subito in Serie A

Lì però il titolare è Keylor Navas e le gerarchie non verranno ribaltate, così l'idea dei parigini è quella di prendere Donnarumma ma lasciarlo in prestito in Serie A. Nella Roma, con Mourinho pronto ad accoglierlo (ilBianconero)

per L'Equipe è possibile un'annata a Roma, agli ordini di José Mourinho. Donnarumma, che lascia il Milan a parametro zero, pare destinato a firmare un sostanzioso quinquennale con il Paris Saint Germain (Adnkronos)

Ipotesi in merito alla quale, stando ai francesi, la Roma sarebbe in pole position ‘L’Equipe’, dunque, ritiene che, una volta concluso l’acquisto, possano aprirsi per Donnarumma le porte di un prestito altrove per una stagione. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr