Milan, tifosi avvelenati: “Lo fa solo per un motivo”

Virgilio Sport SPORT

Ma la rabbia dei tifosi del Milan verso un giocatore cresciuto nelle giovanili e che lascia a parametro zero è sempre fortissima: “Un saluto a chi credeva davvero che il calcio sia uno sport del popolo.

Un affare importante quello che porta la firma del portiere e anche del suo agente Mino Raiola.

E invece per Gigio 60 milioni al netto dei bonus nei prossimi cinque anni al PSG”.

Gigio Donanrumma sembra aver deciso il suo futuro e nella prossima stagione giocherà con la maglia del Paris Saint Germain (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

Ora il giro d'Europa è finito e comincia la carriera di Donnarumma. E prima dell'estate 2019 il problema è stato il rendimento di Donnarumma, tutt'altro che in linea con il maxi stipendio che i rossoneri gli giravano. (Panorama)

Non è dato sapere quindi se il rallentamento nella corsa a Donnarumma sia dato da motivazione tecniche, di carattere economico o solo dalla difficoltà di piazzare Szczesny in u’altra squadra. L’affare Donnarumma era sicuramente una ghiotta occasione per accaparrarsi un portiere giovane, di ottimo livello sistemando la casella portiere in squadra per molto tempo. (juventibus)

Lì però il titolare è Keylor Navas e le gerarchie non verranno ribaltate, così l'idea dei parigini è quella di prendere Donnarumma ma lasciarlo in prestito in Serie A. L'Equipe racconta uno scenario clamoroso per Gigio Donnarumma: in Francia fanno fuori la Juventus dalla corsa al portiere che si svincolerà dal Milan a fine mese, spiegando che il Psg è ormai a un passo dal giocatore. (ilBianconero)

NOVITÀ DI MERCATO SU DONNARUMA. Resterebbe il problema dei tanti portieri che il club transalpino ha a disposizione, oltre a Keylor Navas. È l’indiscrezione de L’Equipe sul portierone azzurro, svincolato dal Milan e pronto a legarsi al club francese per 12 milioni a stagione nei prossimi cinque anni. (Europa Calcio)

E' lo scenario che delinea il quotidiano francese L'Equipe, che accende i riflettori sul 22enne portiere della Nazionale italiana. per L'Equipe è possibile un'annata a Roma, agli ordini di José Mourinho (Tiscali.it)

Donnarumma, che lascia il Milan a parametro zero, pare destinato a firmare un sostanzioso quinquennale con il Paris Saint Germain. In giallorosso, tra l'altro, Donnarumma non avrebbe nemmeno la chance di giocare la Champions League (Adnkronos)