LIVE Musetti-Djere, risultato in tempo reale Atp Cagliari 2021: inizio ore 15.00

SuperNews SPORT

Lorenzo Musetti ha iniziato il 2021 mancando la qualificazione all’Australian Open, per poi raggiungere il secondo turno nel Challenger di Istanbul.

Musetti – Djere, dove seguire il match. L’incontro sarà visibile in diretta simultanea sui canali di Sky Sport e su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 224 di Sky)

Musetti – Djere: i precedenti. Sardegna 2020 – Terra battuta – Semifinale – DJERE b. (SuperNews)

Su altre testate

Un bottino scarno quello dell’ex Palermo, che quest’anno in Serie A aveva segnato soltanto un’altra volta, contro il Genoa il 13 dicembre. Poi troppi problemi muscolari, che lo hanno tenuto fuori anche dalla Supercoppa Italiana vinta col Napoli. (CalcioMercato.it)

Una rete bellissima". vedi letture. Il giornalista Riccardo Cucchi ha così commentato il successo della Juventus per 2-1 sul Napoli nel recupero della 3^ giornata di campionato via Twitter: “Una giocata superba di Chiesa per il gol di Ronaldo, una rete bellissima di Dybala al rientro, Insigne fissa il punteggio finale su rigore. (TUTTO mercato WEB)

Zampini ha speso parole al miele per Dybala, Chiesa e per la Juve dopo la grande vittoria contro il Napoli per 2-1. Massimo Zampini, noto giornalista e grande tifoso della Juventus, via Twitter ha commentato la vittoria dei bianconeri contro il Napoli per 2-1 grazie ai gol di Cristiano Ronaldo e di Dybala, rientrato dopo il lungo infortunio. (Juventus News 24)

Chiesa è il migliore a livello europeo per numero di gol e assist. Nessun giovane nei maggiori campionati è come lui. Nessun giovane in Europa è come Chiesa della Juve. (Juventus News 24)

(N).Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado (24' st McKennie), Bentancur, Rabiot, Chiesa (34' st Arthur); Ronaldo, Morata (24' st Dybala). : pt 13' Chiesa (J); st 28' Bentancur (J), 44' Insigne rig. (Calciomercato.com)

Quel gol di Dybala, non solo col senno di poi, valse il nono scudetto consecutivo della Juventus. Lo ha cantato Fabrizio De André, non avrebbe potuto fare altrettanto Andrea Pirlo: perché Paulo Dybala, non avuto per tre mesi, a lui e alla Juventus è mancato eccome. (GianlucaDiMarzio.com)