Torino-Palermo 3-0: con una ripresa show i granata passano il turno

Toro News SPORT

Fischio finale al Grande Torino: i granata passano il turno ed affronteranno il Cittadella ai sedicesimi di finale. Alberto Giulini. Foto Nderim Kaceli. Il Toro viaggia sull'asse serbo.

Per gli ultimi dieci minuti spazio per un'altra girandola di cambi tra i granata: Segre, Lazaro e Bayeye rilevano rispettivamente Lukic, Singo e Djidji

I granata superano dunque il turno ed approdano ai sedicesimi di finale di Coppa Italia, dove troveranno il Cittadella. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intanto ci sarà la sfida nei sedicesimi di finale contro il Cittadella a ottobre, il primo obiettivo stagionale è centrato Qualcosa ha fatto vedere Seck, dotato di numeri, ma ancora difficili da interpretare, soprattutto dal calciatore, servirà tempo, ha sorpreso invece Aina, applaudito, per non parlare dell'ingresso di Pellegri che nel giro di due minuti segna il suo primo gol targato 2022/2023 con il Torino. (Torino Granata)

Qualcosa di buono comunque si è vista, a cominciare dal debutto di Nedelcearu e Sala: soprattutto il rumeno si è dimostrato solido. ); De Rose 5,5, Broh 6; Elia 5,5 (dal 29′ s. (Stadionews.it)

Ho vissuto 10 giorni con questo organico e posso garantire che è piano di valori umani. (TUTTO mercato WEB)

All: Juric Palermo (4-2-3-1): Pigliacelli; Buttato, Nedelgearu (36’ s. Bayeye), Buongiorno, Rodriguez; Singo (37’ s.t. (Calciomercato.com)

Radonjic, dopo essersi visto annullare un gol, firma ugualmente il raddoppio di testa e nel finale il neo-entrato Pietro Pellegri chiude definitivamente i conti. La squadra di Juric affronterà il Cittadella (sport.tiscali.it)

Anche se metà Per la Juventus deve essere l'anno di una svolta a tanti livelli, da quello societario a quello strategico senza dimenticare i risultati che deve necessariamente portare il campo. (Tutto Juve)