Fondo Sviluppo e Coesione. Ingenti finanziamenti nel salernitano e restauro alla Certosa di Padula

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ondanews INTERNO

Il Comitato interministeriale per la programmazione economica e lo sviluppo sostenibile (Cipess) ha approvato l’assegnazione di 1,9 miliardi di euro del Fondo Sviluppo e Coesione 2021-2027 in favore della Campania, nelle more della definizione dell’Accordo per la Coesione con la Regione. Lo annuncia in una nota il ministro per gli affari europei, il Sud, le politiche di coesione e il Pnrr, Raffaele Fitto. (ondanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo scrive il presidente provinciale di Fratelli d'Italia Ines Fruncillo. "Destinati 90 milioni alla Provincia di Avellino. Questa è la buona notizia per l’Irpinia che emerge dalla nuova assegnazione di 1,9 miliardi di euro del fondo sviluppo e coesione 2021-2027. (Ottopagine)

Benevento . È un segno tangibile dell'impegno del Centro... (Virgilio)

Scalo merci, gallerie in città e depuratore: così Benevento rinasce L'infrastruttura in zona Asi: traguardo storico grazie a sinergia con Confindustria (Ottopagine)

«Un risultato straordinario e un ulteriore attestato di fiducia per la governance - spiega Maurizio Maddaloni, presidente della Fondazione Real sito di Carditello - impegnata a valorizzare, attraverso il rilancio di Carditello, l'intero territorio. (ilmattino.it)

MASTELLA: “FONDI CIPESS UNA VITTORIA DI SQUADRA (NTR24)

Leggi tutta la notizia Il Cipess ha deliberato lo stanziamento di... (Virgilio)