La conferenza Tesla più sobria di sempre: mancava Elon Musk

Lega Nerd ECONOMIA

Tesla senza Elon Musk?

Quello che non sappiamo, tuttavia, è che ne sarà del rapporto morboso tra Tesla e l’attività su Twitter di Elon Musk

La conferenza, scrive The Verge, è stata più sobria e scorrevole del solito.

Per la prima volta Tesla ha tenuto una conferenza trimestrale senza Elon Musk.

Mercoledì Tesla ha tenuto la sua periodica riunione trimestrale, comunicando agli azionisti e al pubblico gli ultimi risultati finanziari. (Lega Nerd)

Ne parlano anche altri giornali

Come riporta un articolo di Statista.com, l’azienda e i suoi prodotti non sono però al di là delle critiche Ma anche se le vendite di veicoli hanno spinto la casa automobilistica a risultati da record in quest’ultimo trimestre, non tutti i suoi sforzi commerciali sono stati redditizi. (MobilitaSostenibile.it)

Consentito qualche mese per le auto Tesla Potrebbe essere acquistato con questo piano, ma poi ha annullato il suo piano e spera che sia più sostenibile. Elon Musk, Il fondatore di Tesla, ha detto dai media che diventerà il primo miliardario al mondo. (Lamezia in strada)

La crisi del mercato dei chip, di cui abbiamo parlato in maniera approfondita in questo editoriale, sta avendo conseguenze anche sull’usato. Una Tesla Model 3 usata del 2019 con 15 mila chilometri percorsi è in vendita sul sito Tesla a 60’700 dollari. (Carblogitalia)

Space X, fondata nel 2002, vale oggi “solo” 100 miliardi controlli 850 miliardi di Tesla Musk: primo trilionario della storia. Le ricchezze attuali di Musk potrebbero essere briciole in confronto a quelle che potrebbe accumulare in futuro. (Wall Street Italia)

A tanto – oltre mille miliardi di dollari Usa – dovrebbe arrivare il patrimonio personale di Elon Musk. O dieci volte quello del Venezuela. (We Wealth)

Dalla posizione di leader ci si aspettano dunque grandi cose, che poi sono le recenti promesse arrivate dall'azienda creata da Elon Musk. In questo contesto è intervenuto Drew Baglino, ai vertici del dipartimento batterie, riferendo che Tesla ha l'obiettivo di triplicare i Supercharger disponibili entro due anni (SmartWorld)