Come si può risolvere il caos M5s-Pd sui sottosegretari

Lettera43 INTERNO

Le opposizioni , capitanate da Matteo Salvini , sono lì pronte a sbraitare ancora il solito refrain propagandistico contro la “spartizione delle poltrone “. Così il governo vuole chiudere in fretta la partita delle caselle che mancano per completare la squadra: quelle dei 42 sottosegretari ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri giornali

Ora, la squadra è al complet... Dopo giorni di incertezze e rinvi, sono stati nominati i 42 sottosegretari di Stato del governo Conte Bis. (Virgilio Notizie)

Nel Conte II sono 21 a M5S, 18 al Pd, 2 a LeU e 1 al Maie (e solo 15 donne). Delega all'Editoria al dem Martella. (QUOTIDIANO.NET)

Anna Ascani (Pd) viceministro all'Istruzione, Marina Sereni (Pd) viceministro agli Esteri, Laura Agea (M5s) sottosegretario agli Affari Europei (PerugiaToday)

«Non siamo ancora pronti». Il consiglio dei ministri si è aperto e chiuso in 15 minuti: manca la lista dei sottosegretari e dei viceministri.... (Il Mattino)

Si contano 21 esponenti del Movimento 5 stelle e 18 del Partito democratico: tra gli altri, ci sono Carlo Sibilia agli Interni, Manlio Di Stefano agli Esteri, Anna Ascani all'Istruzione e Laura Castelli all'Economia (Wired Italia)

Il governo delle poltrone, l'ha battezzato Matteo Salvini. (Liberoquotidiano.it)