Denise Pipitone, l'avvocato: "Abbiamo i risultati del test del sangue di Olesya Rostova". La svolta: "Comunicati in Procura a Mazara"

Denise Pipitone, l'avvocato: Abbiamo i risultati del test del sangue di Olesya Rostova. La svolta: Comunicati in Procura a Mazara
Liberoquotidiano.it INTERNO

"Ho l'embargo sul contenuto - spiega ancora l'avvocato - posso solo dire che trasmetteremo tutto in Procura a Marsala e i magistrati sanno cosa fare".

06 aprile 2021 a. a. a. Possibile svolta nel caso di Denise Pipitone.

Denise Pipitone, le drammatiche parole di Myrta Merlino: in Russia. "Ho appena ricevuto la comunicazione, via mail, dall'avvocato di Olesya, a questo punto parteciperò al programma russo - spiega Frazzitta all'agenzia AdnKronos -. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Caso Denise, il legale della madre: "Non partecipiamo al programma russo se non ci danno prima il Dna". (fotogramma). Lo dice l'avvocato Giacomo Frazzitta, il legale che assiste Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, dopo che la tv russa ha rilanciato la vicenda di Olesya Rostova (La Repubblica)

"Acquisiremo il dato dopo che la tv russa avrà trasmesso la trasmissione", spiega. Altro non posso dire" (Adnkronos)

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Denise Pipitone è viva? Sarà davvero lei la bambina scomparsa in Sicilia tanti anni fa? (Yeslife)

Denise Pipitone, perché non si saprà stasera l'esito dell'esame del DNA

“Abbiamo accettato la loro proposta di un faccia a faccia in tv – spiega l’avvocato – con l’obiettivo di fornire alla Procura tutta la documentazione necessaria per fare chiarezza su questa vicenda. In più presenta una dirompente somiglianza con la mamma della piccola, Piera Maggio. (Calciomercato.com)

Denise Pipitone, il ricatto russo; sfregio a Piera Maggio, salta tutto? Denise Pipitone, le drammatiche parole di Myrta Merlino: in Russia (Liberoquotidiano.it)

Caso Denise Pipitone, Olesya Rostova, la novità sul test del DNA Il legale della mamma di Denise ha avuto uno scambio di mail con l’avvocato di Olesya Rostova. (CronacaSocial)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr