Elezioni Bologna, Cofferati 'vota' per Lepore: "Ha passione e competenza"

Elezioni Bologna, Cofferati 'vota' per Lepore: Ha passione e competenza
il Resto del Carlino INTERNO

Proprio l’ingresso in campo della Conti potrebbe potare a primarie di coalizione e a risolvere il problema dell’assenza di candidate donne.

"Lepore è giovane, ha una grande passione e ha maturato un’esperienza importante sul territorio, prima in Quartiere e poi in Comune.

Ma Bologna non è digiuna di esperienze di questo genere: nella giunta che ho avuto l’onore di dirigere la metà degli assessori era donna. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

E non solo su quella amarissima staffetta a palazzo Chigi del 2014, ma anche e soprattutto sul futuro. Francamente e cordialmente divisi su tutto. (Il Manifesto)

Le parole del segretario Pd in diretta su La7 - Ansa /CorriereTv. «Incontro franco, cordiale, utile ma tra due persone che sono molto diverse, su alcune cose d'accordo su altre in disaccordo. (Corriere TV)

Il salvataggio in mare è un dovere del nostro Paese”, ha concluso il segretario del Pd Quando parlo di ddl Zan e di ius soli parlo di leggi che ci farebbero uscire dal medioevo“, ha detto ancora Letta. (Il Fatto Quotidiano)

Marco Revelli: "Un errore fidarsi ancora di Renzi. Se Conte avesse accumulato i ritardi di Draghi sarebbe stato crocifisso"

Io penso che ci sia bisogno di un partito della prossimità, un partito che interviene per aiutare le persone che sono in più difficoltà». Teoricamente. (Open)

Abbiamo vissuto come tante altre famiglie una situazione di qualche disagio, fortunatamente nessuno in ospedale e nessuno è stato male” “Ragionevolmente – ha spiegato Renzi– i dati dicono questo, ha meno sintomi quindi è possibile immaginare che ove uno rifiutasse il vaccino sarebbe peggio. (Positanonews)

“Questi giochi di relazione con protagonisti di una politica ampiamente deteriorata- qual è Renzi – non danno segnali positivi. Renzi è una di quelle figure che in una politica seria non devono essere prese in considerazione. (LA NOTIZIA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr