Sorpresa Buongiorno: "I miei nonni sono della provincia di Napoli, sapete di quale Comune?"

Sorpresa Buongiorno: I miei nonni sono della provincia di Napoli, sapete di quale Comune?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Intervista di Alessandro Buongiorno a Il Mattino. Il difensore ha commentato il momento del Napoli, la corsa scudetto ma ha rivelato anche alcuni aneddoti. Come quello relativo ai suoi nonni. Buongiorno e il racconto sui nonni napoletani Da torinese, cosa l'ha stregata di più di Napoli? (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

“Inter e Atalanta? Sono due squadre molto forti. L’Inter dall’inizio della stagione è partita come favorita, ma anche... (SOS Fanta)

Il difensore azzurro ha raccontato i suoi primi mesi da calciatore del Napoli. Lunga intervista di Alessandro Buongiorno ai microfoni de Il Mattino. (Notizie Calcio Napoli)

Intervistato da Il Mattino, il difensore del Napoli, Alessandro Buongiorno, ha fatto il punto sull’obiettivo stagionale dei partenopei, in piena lotta scudetto con Inter e Atalanta. Il difensore del Napoli, Alessandro Buongiorno, ha parlato dell’obiettivo scudetto e della lotta al vertice con Inter e Atalanta (InterNews24.com)

Buongiorno: «Anema, core e Napoli, vi racconto tutto: siamo una squadra ‘cazzuta’»

Non solo il Napoli, parte prima Il Bayern Monaco è uno scoglio sormontabile o insormontabile per gli uomini di Simone Inzaghi? (Terzo Tempo Napoli)

ANEMA E CORE, COSA SIGNIFICA – «Dare tutto per la maglia, mettere tutto noi stessi in quello che facciamo, ogni giorno. La passione dei tifosi e il loro sostegno fanno parte del connubio perfetto, sono tutti pezzi dello stesso ingranaggio. (CalcioNews24.com)