Roma: Gualtieri, troppe ore nel traffico, rinnovare flotta Atac

Roma: Gualtieri, troppe ore nel traffico, rinnovare flotta Atac
LaPresse INTERNO

Così il candidato sindaco di Roma per il centrosinistra, Roberto Gualtieri, durante la registrazione della puntata di ‘Porta a porta’, che andrà in onda stasera su Rai1, nel confronto con lo sfidante al ballottaggio, Enrico Michetti

Roma, 13 ott.

(LaPresse) – “I romani perdono troppe ore nel traffico, ci sono ben 23 delibere pronte nei primi 100 giorni.

Poi bisogna potenziare mezzi pubblici e rinnovare la flotta di Atac: i soldi del Pnrr ci permettono di programmare l’acquisto di 500 autobus elettrici”. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Protesta Cobas e Usb anche a Napoli: bloccata, poco fa, una rampa di accesso all’autostrada nella zona Porto della città. Atm, l’azienda dei trasporti cittadina, ha confermato che «a Milano il servizio sta proseguendo su tutte le linee metropolitane. (Corriere della Calabria)

Ita, il brand Alitalia si avvicina. . . . . . . Arrivano i primi soldi nella casse di Ita. E si scopre, nel frattempo, la livrea celebrativa con la scritta “Born in 2021”, che potrebbe essere presto sostituita dal logo Alitalia. (L'Agenzia di Viaggi)

Ita, il brand Alitalia si avvicina

Roba da sciacalli, ma queste sono le regole del mercato nel momento in cui la situazione è del tutto allo sbaraglio Roba da sciacalli, ma queste sono le regole del mercato nel momento in cui la situazione è del tutto allo sbaraglio. (Casteddu Online)

Roma, 13 ott. (LaPresse) -. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr