Roma: Gualtieri, troppe ore nel traffico, rinnovare flotta Atac

LaPresse INTERNO

Così il candidato sindaco di Roma per il centrosinistra, Roberto Gualtieri, durante la registrazione della puntata di ‘Porta a porta’, che andrà in onda stasera su Rai1, nel confronto con lo sfidante al ballottaggio, Enrico Michetti

Roma, 13 ott.

(LaPresse) – “I romani perdono troppe ore nel traffico, ci sono ben 23 delibere pronte nei primi 100 giorni.

Poi bisogna potenziare mezzi pubblici e rinnovare la flotta di Atac: i soldi del Pnrr ci permettono di programmare l’acquisto di 500 autobus elettrici”. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Roba da sciacalli, ma queste sono le regole del mercato nel momento in cui la situazione è del tutto allo sbaraglio Non solo: ieri sono rimasti a terra i passeggeri dei serali Milano-Alghero e Roma-Cagliari, proprio in vista dello sciopero, e la stessa cosa si prevede per domattina. (Casteddu Online)

A Genova a organizzare la protesta sono Usb, Cobas, Sicobas, Cub e Orsa che hanno chiarito in questi giorni che non si tratta di una manifestazione contro il green pass Protesta Cobas e Usb anche a Napoli: bloccata, poco fa, una rampa di accesso all’autostrada nella zona Porto della città. (Corriere della Calabria)

E si scopre, nel frattempo, la livrea celebrativa con la scritta “Born in 2021”, che potrebbe essere presto sostituita dal logo Alitalia. Ita, il brand Alitalia si avvicina. . . . . . . Arrivano i primi soldi nella casse di Ita. (L'Agenzia di Viaggi)

(LaPresse) -. (LaPresse)