Covid, commissario Umbria: Su 67 casi 46 non vaccinati

LaPresse ECONOMIA

Lo sottolinea il Commissario Covid in Umbria Massimo D’Angelo

Allo stesso modo, tra i 21 nuovi positivi che presentano una sintomatologia lieve, 16 non sono vaccinati”.

Perugia, 18 lug.

(LaPresse) – “Il dato più significativo è che 46 nuovi casi su 67 sono persone non vaccinate.

(LaPresse)

Su altri media

Sempre nell'ultimo giorno altri 692 hanno ricevuto la prima dose di vaccino, 534.980 complessivamente, il 69,39 per cento dei residenti Lo riporta il sito della Regione aggiornato alla mattina del 16 luglio. (LA NAZIONE)

Abbiamo visto che stava bene, e poi ci è stato ricordato che anche se il calcio sembra la cosa più importante di tutto il mondo, ci sono altre cose che sono più importanti. Le parole del difensore sono state riportate da bt. (Inter-News)

Perugia, 18 luglio 2021 - Un ricoverato Covid in più negli ospedali dell'Umbria a fronte di una nuova impennata di nuovi casi giornalieri, 67 (contro i 30 di sabato), è il quadro delineato dai dati della pandemia sul sito della Regione. (LA NAZIONE)

In base a tali numeri, gli attuali positivi al virus in Umbria sono 686 (+24). I nuovi casi. I 30 nuovi casi registrati in Umbria nelle ultime 24 ore sono attributi dalla Regione ai territori comunali di Assisi (2), Bastia Umbra (1, torna Covid+), Cannara (2), Castiglione del Lago (1), Corciano (2), fuori regione (4), Marsciano (3), Orvieto (1), Perugia (10), San Giustino (1), Terni (1), Torgiano (1) e Valtopina (1). (umbriaON)

Il contratto di Mancini, sino al 2026, è stato una promessa mantenuta da Gravina. “Entrambi desideravamo questo accordo. Gravina ha corteggiato Vialli quasi un anno. “Perché è una persona di grande spessore, il profilo migliore per trasmettere coraggio, valori e esperienza ai giocatori. (Calcio In Pillole)

Non sono di certo gli unici che in Umbria non hanno ancora lasciato i loro dati nel sito regionale dedicato alle vaccinazioni. A queste sono da aggiungere circa 19 mila persone che hanno avuto il virus e ancora non possono essere vaccinate, ma che potrebbero esserlo in futuro. (Corriere dell'Umbria)